Uomo Tigre
Digital-Forum Gold Master
Infatti, a parte che già negli ultimi tempi sul dtt non lo seguivo comunque e non ne sento affatto la mancanza.Io non lo seguo più, mi rimaneva comodo sul DTT, ma adesso in streaming no. Seguo altro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, a parte che già negli ultimi tempi sul dtt non lo seguivo comunque e non ne sento affatto la mancanza.Io non lo seguo più, mi rimaneva comodo sul DTT, ma adesso in streaming no. Seguo altro.
Dai che in giro e sui social di critiche ne riceveranno anche di peggio... E poi comunque alla fine ne saranno consapevoli pure loroRicordo che il tutto è pubblico, vi consiglio di andarci piano.
Social sono social, e si arrangiano loro.Dai che in giro e sui social di critiche ne riceveranno anche di peggio... E poi comunque alla fine ne saranno consapevoli pure loro![]()
Interessante, visto che si riceve sul satellite...in quale orario?L’altra sera erano in onda su Tv Yes
ma sto canale esiste davvero ancora? e qualcuno se lo fila pure? ma non è meglio sportitalia? o guardare direttamente le notizie online?? mah...
Interessante, visto che si riceve sul satellite...in quale orario?
Mi sembrava strano che non venissi a fare il troll negativo anche qua.. Ormai te li sei fatti tutti i postma sto canale esiste davvero ancora? e qualcuno se lo fila pure? ma non è meglio sportitalia? o guardare direttamente le notizie online?? mah...
Al solo pensiero di Criscitiello e Ravezzani insieme mi vengono i brividi. Povero PedullàNelle settimane scorse mi era capitato di vedere TMW RADIO (direttore Michele Criscitiello) ritrasmesso da TopCalcio24.
Prove di future allenze?
No. Comunque la trasmissione Maracanà di Tmw Radio va su top calcio in differita la mattina già da qualche mese.Nelle settimane scorse mi era capitato di vedere TMW RADIO (direttore Michele Criscitiello) ritrasmesso da TopCalcio24.
Prove di future allenze?