Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie...Vista l'età media dei telespettatori di Mediapason, ci sta
Stavo notando che le aziende di Pompe funebri devono pagare abbastanza bene al gruppo mediapason, un buon 30% delle pubblicità che passano vendono servizi di funerali.
Non che Top Calcio 24 trasmetta in chissà quante. Il canale è presente solo in due (mezze) regioni.Io non ne ho mai viste, qui ci sono tante pubblicità di materassi e auto ma funerali no.
Varierà da regione a regione.
....non è mica vero: sono in sindacation in alcune regioni per determinate fasce orarie ed in quel caso ogni emittente regionale trasmette i PROPRI spot pubblicitari (in ER ad esempio vanno per la maggiore i "dentisti di Kroazia")Non che Top Calcio 24 trasmetta in chissà quante. Il canale è presente solo in due (mezze) regioni.
Appunto, quindi quelli non sono sponsor di Mediapason, ma dell'emittente che ritrasmette....non è mica vero: sono in sindacation in alcune regioni per determinate fasce orarie ed in quel caso ogni emittente regionale trasmette i PROPRI spot pubblicitari (in ER ad esempio vanno per la maggiore i "dentisti di Kroazia")![]()
....non è mica vero: sono in sindacation in alcune regioni per determinate fasce orarie ed in quel caso ogni emittente regionale trasmette i PROPRI spot pubblicitari (in ER ad esempio vanno per la maggiore i "dentisti di Kroazia")![]()
E quindi?Appunto, quindi quelli non sono sponsor di Mediapason, ma dell'emittente che ritrasmette
E quindi il tutto partiva dal messaggio che diceva che le aziende di pompe funebri devono pagare bene a Mediapason.E quindi?
Ho scritto che sono in syndacation....
Si vede che Ravezzani è torinista
Per 5 minuti ha fatto credere che la Juventus fosse stata ulteriormente penalizzata di 15 punti, riportando come fonte i siti delle principali testate sportive e aggiornando anche la classifica.
Poco prima della pubblicità, ha augurato a tutto buon 1° Aprile, rivelando lo scherzo.
Trasmettono la partita che hanno in esclusiva....cosa dovrebbero fare di altro?chissà come gestiranno la contemporaneità con Juventus Inter di Coppa Italia? La tratteranno su TP24?
Trasmettono la partita che hanno in esclusiva....cosa dovrebbero fare di altro?
È opportuno rammentare che "il prodotto" viene trasmesso anche dalle consociate che hanno già venduto i relativi spazi pubblicitari...
Peraltro Barca Real Madrid c'è mercoledì e "si scontra" con Fiorentina Cremonese...
..certamente....agli inserzionisti emiliano romagnoli NON tange...magari ci faranno un riferimento nell'intervallo della gara spagnola.non ho detto che non dovrebbero trasmettere la partite spagnola, mi ponevo il dubbio su come tratteranno la cronaca di Juventus Inter, partite di maggior richiamo (anche pià di Fiorentina Cremonese) . La snobberanno completamente?
Quando c’è la diretta in chiaro che sia Champions, Europa League, Coppa Italia, Supercoppa; non possono per mancanza di diritti fare la cronaca della partita, solo qualche accenno tipo quando fanno gol, espulsioni, ecc.non ho detto che non dovrebbero trasmettere la partite spagnola, mi ponevo il dubbio su come tratteranno la cronaca di Juventus Inter, partite di maggior richiamo (anche pià di Fiorentina Cremonese) . La snobberanno completamente?