Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Non che Top Calcio 24 trasmetta in chissà quante. Il canale è presente solo in due (mezze) regioni.
....non è mica vero: sono in sindacation in alcune regioni per determinate fasce orarie ed in quel caso ogni emittente regionale trasmette i PROPRI spot pubblicitari (in ER ad esempio vanno per la maggiore i "dentisti di Kroazia")

....non è mica vero: sono in sindacation in alcune regioni per determinate fasce orarie ed in quel caso ogni emittente regionale trasmette i PROPRI spot pubblicitari (in ER ad esempio vanno per la maggiore i "dentisti di Kroazia")
Appunto, quindi quelli non sono sponsor di Mediapason, ma dell'emittente che ritrasmette

Anche qui in provincia di Torino stanno facendo spot di dentisti ultimamente oltre ai già citati prima.

E quindi?
Ho scritto che sono in syndacation....
E quindi il tutto partiva dal messaggio che diceva che le aziende di pompe funebri devono pagare bene a Mediapason.
Tutti gli spot che vengono trasmessi al di fuori di Lombardia e Piemonte non sono di competenza di Mediapason, ergo non c'entrano con l'osservazione iniziale.

Si vede che Ravezzani è torinista :D
Per 5 minuti ha fatto credere che la Juventus fosse stata ulteriormente penalizzata di 15 punti, riportando come fonte i siti delle principali testate sportive e aggiornando anche la classifica.
Poco prima della pubblicità, ha augurato a tutto buon 1° Aprile, rivelando lo scherzo.

Si vede che Ravezzani è torinista :D
Per 5 minuti ha fatto credere che la Juventus fosse stata ulteriormente penalizzata di 15 punti, riportando come fonte i siti delle principali testate sportive e aggiornando anche la classifica.
Poco prima della pubblicità, ha augurato a tutto buon 1° Aprile, rivelando lo scherzo.

Che simpaticone

Lasciamo perdere queste 'trovate geniali' che lasciano il tempo che trovano.
E che possono innescare grattacapi, pure qui.

chissà come gestiranno la contemporaneità con Juventus Inter di Coppa Italia :D ? La tratteranno su TP24?

chissà come gestiranno la contemporaneità con Juventus Inter di Coppa Italia :D ? La tratteranno su TP24?
Trasmettono la partita che hanno in esclusiva....cosa dovrebbero fare di altro?
È opportuno rammentare che "il prodotto" viene trasmesso anche dalle consociate che hanno già venduto i relativi spazi pubblicitari...
Peraltro Barca Real Madrid c'è mercoledì e "si scontra" con Fiorentina Cremonese...

Trasmettono la partita che hanno in esclusiva....cosa dovrebbero fare di altro?
È opportuno rammentare che "il prodotto" viene trasmesso anche dalle consociate che hanno già venduto i relativi spazi pubblicitari...
Peraltro Barca Real Madrid c'è mercoledì e "si scontra" con Fiorentina Cremonese...

non ho detto che non dovrebbero trasmettere la partite spagnola, mi ponevo il dubbio su come tratteranno la cronaca di Juventus Inter, partite di maggior richiamo (anche pià di Fiorentina Cremonese) . La snobberanno completamente?

non ho detto che non dovrebbero trasmettere la partite spagnola, mi ponevo il dubbio su come tratteranno la cronaca di Juventus Inter, partite di maggior richiamo (anche pià di Fiorentina Cremonese) . La snobberanno completamente?
..certamente....agli inserzionisti emiliano romagnoli NON tange...magari ci faranno un riferimento nell'intervallo della gara spagnola.
Per le italiane c'è la diretta su C5.
Fine OT.

Quando c’è la diretta in chiaro che sia Champions, Europa League, Coppa Italia, Supercoppa; non possono per mancanza di diritti fare la cronaca della partita, solo qualche accenno tipo quando fanno gol, espulsioni, ecc.

Più che altro non ha molto senso farla perché la gente si vede direttamente la partita :)

Indietro
Alto Basso