Quello è un problema di emissione... sarebbe ora che il canale passasse all'hd nativo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Temo di sì.Ah dici che è una cosa voluta?
E' dagli anni '80 che non guardo il televideo ma incuriosito ho voluto guardarlo però mi dice che i canali non supportano questa funzione, sia VG che topcalcio24. Probabilmente è una funzione regionale.Vi siete mai soffermati a guardare il televideo dei canali del gruppo, in particolar modo dalla pagina 800 a seguire?
È veramente imbarazzante per quello che si definisce il primo editore della Lombardia.
Vi cito solo alcune frasi:
Mangiatrici di ... a basso costo!
Fernanda senza mutanda in linea solo per te
La regina di c...i dal vivo
Chiama, schiavo!!
L'infermiera mi ha messo...
Formose e non...dal vivo
Ah pensa che sul televideo su Telelombardia c'è una sezione dedicata a Videogruppo.. e su Videogruppo non c'èE' dagli anni '80 che non guardo il televideo ma incuriosito ho voluto guardarlo però mi dice che i canali non supportano questa funzione, sia VG che topcalcio24. Probabilmente è una funzione regionale.
Eh ma stiamo parlando di Mediapason, sono capaci di cose che voi umani...Ah pensa che sul televideo su Telelombardia c'è una sezione dedicata a Videogruppo.. e su Videogruppo non c'è![]()
C'è un canale siciliano che la manda in streaming, non ricordo il nome peròC'è un modo per vedere QSVS in Sardegna?? O ci sono tv locali sparse per l'Italia che fanno la diretta su Internet, perchè sto cercando le dirette, ma, correggetemi se sbaglio, c'è TV 33 che non ho ben capito se trasmette QSVS ma non sempre, ho anche trovato Umbria TV, ma trasmette Diretta Stadio, un tempo vedevo QSVS tramite live di Telenordest ma non è più possibile, qui in Sardegna si vede solo Diretta Studio e Il processo di Biscardi sul canale 18 Odeon 24 Sardegna... Grazie in anticipo per le risposte![]()
TeleOne? ho provato oggi ma non c'era alcuna diretta di QSVSC'è un canale siciliano che la manda in streaming, non ricordo il nome però
No, non ha copertura in Sardegna e non è visibile in streaming. TV33 mi pare differenzi la programmazione streaming quando è in onda QSVS.C'è un modo per vedere QSVS in Sardegna?? O ci sono tv locali sparse per l'Italia che fanno la diretta su Internet, perchè sto cercando le dirette, ma, correggetemi se sbaglio, c'è TV 33 che non ho ben capito se trasmette QSVS ma non sempre, ho anche trovato Umbria TV, ma trasmette Diretta Stadio, un tempo vedevo QSVS tramite live di Telenordest ma non è più possibile, qui in Sardegna si vede solo Diretta Studio e Il processo di Biscardi sul canale 18 Odeon 24 Sardegna... Grazie in anticipo per le risposte![]()
I programmi sportivi di Netweek in Campania sono visibili in provincia di Benevento e Caserta su Easy TV canale 75 UHF 21segnalo che QSVS non va più in onda su Irpinia TV in campania...in regione al momento è rimasto solo 7gold su canale9 considerando che netweek è pura utopia![]()
Ma la Mondoflex dici?ogni tanto a QSVS quando la telecamera stacca dai primi piani e passa a quella che inquadra tutto lo studio, l'immagine sgrana per un istante, tipo streaming.
p.s. ma la signora Giovanna (dei materassi) quanto spende in pubblicità?É lo sponsor principale di tutta la baracca. .
Infatti, alcune settimane fa lo dissi a Ravezzani sui social ma mi rispose che per lui l'accordo era ancora in vigore ed era Irpinia tv a non rispettarlo, ora gliel'ho riscritto, vediamo se mi dice qualcosa di diversosegnalo che QSVS non va più in onda su Irpinia TV in campania...in regione al momento è rimasto solo 7gold su canale9 considerando che netweek è pura utopia![]()
No, TV33 (la tv di Bolzano) trasmette regolarmente qsvs on-line e senza oscurare le immaginiNo, non ha copertura in Sardegna e non è visibile in streaming. TV33 mi pare differenzi la programmazione streaming quando è in onda QSVS.
Puoi ascoltare l'audio della trasmissione tramite il canale Youtube.
Per questo ringraziamo il fatto che il T2 per le locali sia utopia in Italiaogni tanto a QSVS quando la telecamera stacca dai primi piani e passa a quella che inquadra tutto lo studio, l'immagine sgrana per un istante, tipo streaming.
p.s. ma la signora Giovanna (dei materassi) quanto spende in pubblicità?É lo sponsor principale di tutta la baracca. .
segnalato anche io sul suo profilo XInfatti, alcune settimane fa lo dissi a Ravezzani sui social ma mi rispose che per lui l'accordo era ancora in vigore ed era Irpinia tv a non rispettarlo, ora gliel'ho riscritto, vediamo se mi dice qualcosa di diverso