Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Vi siete mai soffermati a guardare il televideo dei canali del gruppo, in particolar modo dalla pagina 800 a seguire?

È veramente imbarazzante per quello che si definisce il primo editore della Lombardia.

Vi cito solo alcune frasi:

Mangiatrici di ... a basso costo!
Fernanda senza mutanda in linea solo per te
La regina di c...i dal vivo
Chiama, schiavo!!
L'infermiera mi ha messo...
Formose e non...dal vivo

Vi siete mai soffermati a guardare il televideo dei canali del gruppo, in particolar modo dalla pagina 800 a seguire?

È veramente imbarazzante per quello che si definisce il primo editore della Lombardia.

Vi cito solo alcune frasi:

Mangiatrici di ... a basso costo!
Fernanda senza mutanda in linea solo per te
La regina di c...i dal vivo
Chiama, schiavo!!
L'infermiera mi ha messo...
Formose e non...dal vivo
E' dagli anni '80 che non guardo il televideo ma incuriosito ho voluto guardarlo però mi dice che i canali non supportano questa funzione, sia VG che topcalcio24. Probabilmente è una funzione regionale.

E' dagli anni '80 che non guardo il televideo ma incuriosito ho voluto guardarlo però mi dice che i canali non supportano questa funzione, sia VG che topcalcio24. Probabilmente è una funzione regionale.
Ah pensa che sul televideo su Telelombardia c'è una sezione dedicata a Videogruppo.. e su Videogruppo non c'è

Questo serivzio si chiama TELEVIDEO 3 , faceva riferimento ad Antenna3 ed è stato ereditato da Mediapason con l'acquisto di questa emittente. Sarà attivo da oltre 20 anni.
Molti servizi sono stati disattivati (le caselle vocali) così come molte pagine sono ferme da tempo.
Dovrebbe essere gestito da una sola persona, cioè Alessandro Di Millia (in video con il programma I TOP di Antenna3 che è anche il custode della "nastroteca" )
Le pagine dei programmi (da pag 400) sono aggiornate, così come le schede dei "personaggi" Mediapason e forse anche quella delle previsioni
La parte più consistente (e interessante) riguarda la storia di Antenna3.

Era nato (sotto la proprietà di Antenna3) con l'idea di attirare inserzionisti locali e dare spazio alla informazioni delle amministtrazioni comunali e alle inserzioni (stile Secondamano). Mai decollato, con il passaggio a Mediapason è pressochè inutile.

Faccio notare che Antenna3, sin dalla sua nascita (novembre 1977) era votata all'innovazione.. Anche il televideo, seppur nato in una fase successiva e già con altri dirigenti, segue questa tradizione. Per fare un esempio se Antenna3 non fosse fallita, sarebbe stata la prima emittenta a trasmettere via satellite :D

C'è un modo per vedere QSVS in Sardegna?? O ci sono tv locali sparse per l'Italia che fanno la diretta su Internet, perchè sto cercando le dirette, ma, correggetemi se sbaglio, c'è TV 33 che non ho ben capito se trasmette QSVS ma non sempre, ho anche trovato Umbria TV, ma trasmette Diretta Stadio, un tempo vedevo QSVS tramite live di Telenordest ma non è più possibile, qui in Sardegna si vede solo Diretta Studio e Il processo di Biscardi sul canale 18 Odeon 24 Sardegna... Grazie in anticipo per le risposte :)

C'è un modo per vedere QSVS in Sardegna?? O ci sono tv locali sparse per l'Italia che fanno la diretta su Internet, perchè sto cercando le dirette, ma, correggetemi se sbaglio, c'è TV 33 che non ho ben capito se trasmette QSVS ma non sempre, ho anche trovato Umbria TV, ma trasmette Diretta Stadio, un tempo vedevo QSVS tramite live di Telenordest ma non è più possibile, qui in Sardegna si vede solo Diretta Studio e Il processo di Biscardi sul canale 18 Odeon 24 Sardegna... Grazie in anticipo per le risposte :)
C'è un canale siciliano che la manda in streaming, non ricordo il nome però

No, non ha copertura in Sardegna e non è visibile in streaming. TV33 mi pare differenzi la programmazione streaming quando è in onda QSVS.
Puoi ascoltare l'audio della trasmissione tramite il canale Youtube.

segnalo che QSVS non va più in onda su Irpinia TV in campania...in regione al momento è rimasto solo 7gold su canale9 considerando che netweek è pura utopia :)

segnalo che QSVS non va più in onda su Irpinia TV in campania...in regione al momento è rimasto solo 7gold su canale9 considerando che netweek è pura utopia :)
I programmi sportivi di Netweek in Campania sono visibili in provincia di Benevento e Caserta su Easy TV canale 75 UHF 21

ogni tanto a QSVS quando la telecamera stacca dai primi piani e passa a quella che inquadra tutto lo studio, l'immagine sgrana per un istante, tipo streaming.

p.s. ma la signora Giovanna (dei materassi) quanto spende in pubblicità?É lo sponsor principale di tutta la baracca. .

ogni tanto a QSVS quando la telecamera stacca dai primi piani e passa a quella che inquadra tutto lo studio, l'immagine sgrana per un istante, tipo streaming.

p.s. ma la signora Giovanna (dei materassi) quanto spende in pubblicità?É lo sponsor principale di tutta la baracca. .
Ma la Mondoflex dici?
Vanno su tutte le emittenti lombarde

Infatti, alcune settimane fa lo dissi a Ravezzani sui social ma mi rispose che per lui l'accordo era ancora in vigore ed era Irpinia tv a non rispettarlo, ora gliel'ho riscritto, vediamo se mi dice qualcosa di diverso

Per questo ringraziamo il fatto che il T2 per le locali sia utopia in Italia

Indietro
Alto Basso