Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Non credo proprio che Gold Tv paghi a TIMB per un canale di qualcun altro...
Beh, bisogna anche considerare che il canale è quasi a costo zero perché parlano 24/24.
Non è un problema di costi di produzione, visto che il canale andrebbe comunque in onda in Lombardia o meglio in quelle zone della Lombardia dove il Mux ANTENNATRE ha copertura. L'interrogativo di paolo è legato esclusivamente al costo della banda su TimB, alla luce della poco florida situazione economica di Mediapason

Ultima modifica:
Oltre al fatto che dovrebbero pagare anche l'affitto del 62 a Gold Tv...come fa Sportitalia con il 60.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Oltre al fatto che dovrebbero pagare anche l'affitto del 62 a Gold Tv...come fa Sportitalia con il 60.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
sportitalia non lo paga, concede delle ore a goldtv per trasmettere le sue televendite, credo stessa cosa faranno con topcalcio24.. ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Chissà cosa c'è dietro alle LCN Gold TV :D

Ma non è da escludere che lei paghi la banda, e poi affitta spazi tra televendite e canali / programmi... e trova il modo di guadagnarci. Non saprei proprio a che pensare :)

Ma perché non ingrandisce un po' lo schermo, o togliendo i due riquadri a destra, o togliendo 1 striscia scorrevole? Così è troppo confusionario.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

Forse già è tanto che usano questa grafica. Di meglio non sanno fare e comunque non c'è bisogno di ingrandire lo schermo per quello che trasmettono.

Lo so, ma se uno si sintonizza per qualche minuto, (mi sono soffermato a vedere il servizio sulla moviola in campo), almeno che abbia una visione ottimale. Poi sta a loro.

Ma perché non ingrandisce un po' lo schermo, o togliendo i due riquadri a destra, o togliendo 1 striscia scorrevole? Così è troppo confusionario.

Infatti.Non sai dove volgere lo sguardo.Se alla trasmissione o alle notizie che scorrono in sovraimpressione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sulla grafica del canale hanno scritto in sovraimpressione dalle 19 alle 24, la cosa "stupefacente" è che tu sappia una cosa ignota a loro, il che testimonia il loro "pressappochismo"...:lol::eusa_wall:
P.S. comunque Biscardi in onda su Nuvolari che ha preso il posto di Sport1 sul 61 come detto sopra
Sulla grafica hanno scritto dalle 19 alle 24 in diretta , poi credo fino alle 8 dormano quindi dalle 24 alle 8 repliche

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Il canale è anche dignitoso per gli appassionati del genere,ma evidentemente lo scopo che si prefigge è quello di essere ascoltato più che visto...i banner delle notizie sono veramente troppi e creano soltanto confusione.

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Poi c'è gente che ha coraggio di lamentarsi di Sportitalia 😐...dei canali sportivi(come qualche utente aveva già detto giustamente,non mi ricordo chi però)...dovrebbero avere un obbligo di trasmettere un tot di ore a settimana eventi sportivi in diretta...

Perchè la stessa trasmissione è anche in onda sui canali principali del gruppo come TELELOMBARDIA e ANTENNA 3 dove la visione va a tutto schermo e dove la concessonaria di pubblicità preferisce concentrare gli ascolti, mentre tutti gli altri tra cui TOP CALCIO sono considerati canali secondari e che quindi hanno una visione "penalizzata" rispetto al canale principale.

...evidentemente su TOP CALCIO 24 ci puntano, visto che lo diffondono su un mux a copertura nazionale....

Siamo sempre li con il discorso, siete sempre a brontolare, ma questi canali fanno ascolti cosi, andatevi a vedere gli ascolti di Top Calcio, specialmente al mattino...ecco perche ci puntano al nazionale..poi l assurdità del giorno, su gente che vorrebbe oobligare a trasmettere eventi in diretta, per un tot ore, non lo commento nemmeno..:eusa_doh:

infatti questo canale fa ascolti e alla gente piace questo font, chi lo critica adesso non lo vedrebbe neanche se fosse a schermo intero..
per gli eventi in diretta, non credo siano necessari, comunque il gruppo mediapasion in passato ci ha provato, adesso che sono in nazionale fosse ci potrebbero riprovere, sebza dare i diritti alle altre tv regionali..

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

..secondo me se lo fan bastare così com'è....io stesso adesso che lo ricevo ci do sempre una occhiata...

Indietro
Alto Basso