Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Ah giusto! Mi sono confuso leggendo ora programmi di macchine sul 62... :) Fino alle 19 è nomale...

Mi sa però che sul 63 quella che c'è ora sia una "differita" del programma delle 12.30 o sbaglio? Non riesco a verificare bene... ;)

Quindi sul 62 e sul 63 ci sono attualmente programmi differenti?

Su Winga TV (ora a schermo intero) c'è una versione "nazionale" di QSVS. La vera QSVS in onda su Telelombardia e TopCalcio24 è visibile solo nei Mux Locali.
Anche ieri sera dalle 19 in poi (prima e dopo Roma-Inter) c'era la versione più sgrausa di QSVS sul 62, prima delle 19 sul 63/Winga TV c'era la versione originale. Comunque la versione originale di QSVS su Top Calcio 24 oltre ad essere su YouTube, mux TeleLombardia e su La Veneta; credo che sia anche sul satellite. Nelle repliche dalle 24 in poi hanno fatto vedere QSVS originale.

Comunque a mio parere stanno facendo una gran confusione... :eusa_wall: Esistono 3 versioni del canale... Non fanno altro che creare confusione ai telespettatori. Contenti loro...

Dovrebbero acquistare i diritti a livello nazionale, ma evidentemente gli va bene così.

Continuate a parlare di diritti..ma perche si vendono singolarmente?...visto che succede solo quando c è Milan-Inter-Juventus
Ah giusto! Mi sono confuso leggendo ora programmi di macchine sul 62... :) Fino alle 19 è nomale...

Mi sa però che sul 63 quella che c'è ora sia una "differita" del programma delle 12.30 o sbaglio? Non riesco a verificare bene... ;)

No, è diretta quello che va sul 63...;)

Comunque a mio parere stanno facendo una gran confusione... :eusa_wall: Esistono 3 versioni del canale... Non fanno altro che creare confusione ai telespettatori. Contenti loro...

2 versioni:

-Quella sul 62 dalle 19 fino alle 7 del mattino (?) e la stessa sul 63 dalle 2 del mattino alle 19, con QSVS versione brutta (quando ci sono le partite di serie A);
-La versione con QSVS originale (quando ci sono le partite di serie A) su YouTube/mux TeleLombardia-La Veneta/satellite Eutelsat.

Curiosità:

Dopo la fine dei primi tempi fino all'inizio dei secondi tempi, su LCN 63 hanno switchato alla versione di QSVS originale (tutto a schermo intero), adesso è tornata la versione brutta.

2 versioni:

-Quella sul 62 dalle 19 fino alle 7 del mattino (?) e la stessa sul 63 dalle 2 del mattino alle 19, con QSVS versione brutta (quando ci sono le partite di serie A);
-La versione con QSVS originale (quando ci sono le partite di serie A) su YouTube/mux TeleLombardia-La Veneta/satellite Eutelsat.
Ciao!!! Su quale satellite?Che io sappia non è più visibile da tempo TC24 sul sat...Se non erro, qualche tempo fa presente sui 33E il canale per alimentare i ripetitori terrestri... (modulazione professionale). Quindi per noi non è fruibile... Grazie anticipatamente.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Curiosità:

Dopo la fine dei primi tempi fino all'inizio dei secondi tempi, su LCN 63 hanno switchato alla versione di QSVS originale (tutto a schermo intero), adesso è tornata la versione brutta.
anche ieri sera sul 62 al termine di Roma-Inter hanno switchato sulla versione premium di Qsvs, in precedenza invece in onda sempre sul 62 la versione low cost con conduttore più due ospiti due e nessuna cronaca della gara...mi sa che per il campionato sarà sempre così...!

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Quella è la frequenza di servizio del mux TIMB 2 che serve per alimentare i ripetitori terrestri là dove manca il collegamento via radio o fibra.
Non si vede con i comuni decoder

beh a regime saranno solo 2

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Anche "Lunedì di Rigore", non và in onda sul canale62, in onda c è una vecchia trasmissione...certo che se non comprano i diritti per il nazionale, il servizio mi sembra un pò monco...e viene a mancare l utilità di avere attivato un canale h24 a metà...

Vabbè, ormai per questa stagione è così. Mancano due mesi al termine del campionato, probabilmente manco è possibile acquistarli.
Da settembre invece ha abbastanza senso, vedremo cosa faranno.

Adesso Lunedì di Rigore è in onda...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Dopo la trasmissione registrata tappabuchi "Sotto lo stadio - storie di calcio e non", dedicata a Conte alla Juventus; hanno cominciato a trasmettere "Lunedì di rigore" (erano le 21:15?), non capisco però perché non l'hanno trasmesso sul 62 fin dall'inizio (20:30).

Indietro
Alto Basso