Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Se non ricordo male qualche televendita la facevano anche quando erano solo sul 63 sempre nel riquadro piccolo.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Se non ricordo male qualche televendita la facevano anche quando erano solo sul 63 sempre nel riquadro piccolo.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
si DCM soprattutto, a volte pure kalai shop, bisogna vedere la durata totale, e se c'è stato un aumento complessivo delle televendite.. un palinsesto di topcalcio esiste?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Hanno trasmesso dalle 7 con la diretta caffè, fino alle 8.30...quindi televendite , presumo fino alle 9.30/10..e comunque stanno andando in onda anche sullo streaming youtube le televendite..e presumo anche sul locale

si DCM soprattutto, a volte pure kalai shop, bisogna vedere la durata totale, e se c'è stato un aumento complessivo delle televendite.. un palinsesto di topcalcio esiste?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Di TOP CALCIO, canale 62, no, sul sito di Mediapason trovi quello di TOP CALCIO 24, canale 114 per la Lombardia e 94 per il Piemonte: questo è il palinsesto di oggi
31aca8d97008b3ecc332c5c16596b99e.jpg
quindi sì, direi che la mattina di televendite rientri nella programmazione ordinaria

Ma esiste pure il palinsesto? Alla fine sono solo chiacchiere. Tuttalpiù intervallate da qualche televendita.

li hai visti gli ascolti di questo canale su winga?..ecco qual è l utilità...alla gente piace ed è seguito per essere "solo chiacchere" ;)
Sì, ho visto. Talvolta li seguo anche io quando faccio palestra e ho bisogno di un rumore di sottofondo.

..anch'io la sera mentre guardo internet sul cellulare, la tengo in sottofondo....;)

Ma quindi attualmente com'è la situazione? Poco fa su Winga c'era il programma a schermo pieno, sono andati in pubblicità e al ritorno è tornato lo schermo piccolo...

La verità è che questo canale è una totale confusione: 61-62-63, winga, tonga, tinga... non si capisce nulla.

Ragazzi purtroppo da me (provincia di caserta) il canale 62 non si vede,che frequenza devo inserire? Altrimenti devo guardarlo per forza da PC :(

Ma quindi attualmente com'è la situazione? Poco fa su Winga c'era il programma a schermo pieno, sono andati in pubblicità e al ritorno è tornato lo schermo piccolo...

Uguale sul 62...durante la pubblicità, si torna a schermo grande(ti faccio notare che, sembra che parte però una pubblicità diversa, rispetto al locale, in quanto, il jingle di TC24, parte una seconda volta qualche decimo di secondo dopo)..immagino che dalle 19, si torni allo schermo grande anche per le trasmissioni, vedremo stasera ;)

Grazie mille dopo provo..peccato cmq almeno si vedeva winga

Indietro
Alto Basso