rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Tornati a schermo a riquadri vari, il direttore ha detto che hanno avuto un virus ai sistemi informatici...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PeccatoMa il logo ha ancora quel contorno bianco? O anche li sono tornati a com'era fino a pochi giorni fa?

Intanto sabato dopo Milan-Juve sono passato sul canale e vi era Qsvs, dove c'erano i commenti del dopo gara, presumo abbiano mostrato la telecronaca. Idem per le gare delle 18 se non ricordo male.
...si collegano con QSVS nell'intervallo della gara ed al fischio finale...durante la partita solito studio ed ospiti low-cost che parlano poco della gara e prendono telefonate in diretta.senza contorno bianco...![]()
Sul 62 ha il contornoInfatti mi sembrava... ma stare fermi un attimo no eh?![]()
Sul 62 ha il contorno
Sul 63 spegneranno TOP CALCIO24?Chi al suo posto?Grazie anticipatamente[emoji6]Mentre sul 63 a volte si a volte no... Stanno facendo una gran confusione... menomale che fra 1 settimana tutta questa confusione finirà (almeno in ambito nazionale)![]()
![]()
Sul 63 il 18 aprile arriverà Top J Planet diretto da Marcello Chirico.Sul 63 spegneranno TOP CALCIO24?Chi al suo posto?Grazie anticipatamente[emoji6]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Molte grazie avevo dimenticato ciò...[emoji6]Sul 63 il 18 aprile arriverà Top J Planet diretto da Marcello Chirico.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk