rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Tornati a schermo a riquadri vari, il direttore ha detto che hanno avuto un virus ai sistemi informatici...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PeccatoMa il logo ha ancora quel contorno bianco? O anche li sono tornati a com'era fino a pochi giorni fa?
Intanto sabato dopo Milan-Juve sono passato sul canale e vi era Qsvs, dove c'erano i commenti del dopo gara, presumo abbiano mostrato la telecronaca. Idem per le gare delle 18 se non ricordo male.
senza contorno bianco...![]()
Sul 62 ha il contornoInfatti mi sembrava... ma stare fermi un attimo no eh?![]()
Sul 62 ha il contorno
Sul 63 spegneranno TOP CALCIO24?Chi al suo posto?Grazie anticipatamenteMentre sul 63 a volte si a volte no... Stanno facendo una gran confusione... menomale che fra 1 settimana tutta questa confusione finirà (almeno in ambito nazionale)![]()
![]()
Sul 63 il 18 aprile arriverà Top J Planet diretto da Marcello Chirico.Sul 63 spegneranno TOP CALCIO24?Chi al suo posto?Grazie anticipatamente![]()
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Molte grazie avevo dimenticato ciò...Sul 63 il 18 aprile arriverà Top J Planet diretto da Marcello Chirico.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk