Giampy80
Digital-Forum Gold Master
[emoji23]bravissimo, molto competente e non fa lo sbruffone![]()
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[emoji23]bravissimo, molto competente e non fa lo sbruffone![]()
Sarà saltato l'accordo
Controlliamo ancora sto turno
Va be dai c'è sempre il calciomercato [emoji16]tristezza assoluta :sleepy5::sleepy5:
Poi loro sono i mumeri 1 sul calciomercato...[emoji6]Va be dai c'è sempre il calciomercato [emoji16]
Vabbe quello è su ogni canale sportivo e nonVa be dai c'è sempre il calciomercato [emoji16]
Ma non 24 ore su 24 [emoji1]Vabbe quello è su ogni canale sportivo e non
vanta spesso di aver lavorato con grossi giornali e di conoscere molti addetti ai lavoriInvece di Pompilio che ne pensate? Siete mai riusciti a comprendere un suo discorso? Forse sarà io ad essere limitato, ma fino adesso non ci sono mai riuscito...permesso che ho simpatie bianconere come lui...
Ha lavorato nei giornali con quali mansioni ?vanta spesso di aver lavorato con grossi giornali e di conoscere molti addetti ai lavori
Non lo so però spesso dice di conoscere tizio e caio dai tempi di quando lavorava per il giornale di turnoHa lavorato nei giornali con quali mansioni ?
Invece di Pompilio che ne pensate? Siete mai riusciti a comprendere un suo discorso? Forse sarà io ad essere limitato, ma fino adesso non ci sono mai riuscito...permesso che ho simpatie bianconere come lui...

La simpatia è la sua dote migliore secondo meessendo avanti con l'età ha conosciuto (x esempio) chi ha avuto il Milan prima di Berlusconi, detto da lui...quindi ha queste conoscenze del passato.
a me sta molto simpatico, forte quando settimane fa fingeva di avere mal di gola nella vicenda Higuain ....
tempo fa fu cacciato dallo studio, lo vidi su yt
...quelle di "strillone"...[emoji1]Ha lavorato nei giornali con quali mansioni ?
Non volevo dirlo [emoji23]...quelle di "strillone"...[emoji1]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk