Uomo Tigre
Digital-Forum Silver Master
Ma quest'anno Chirico non sarà a QSVS a commentare la juve?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo aver annunciato l’accordo per il Manchester United, Telelombardia e Top Calcio 24 hanno dovuto invece virare sul Liverpool. Dai Red Devils ai Reds, per questioni contrattuali con l’agenzia concessionaria dei diritti.
Fonte calcioefinanza
EsattoAdesso diranno che il Liverpool e' la squadra migliore del mondo???
Non ci credoDopo aver annunciato l’accordo per il Manchester United, Telelombardia e Top Calcio 24 hanno dovuto invece virare sul Liverpool. Dai Red Devils ai Reds, per questioni contrattuali con l’agenzia concessionaria dei diritti.
Fonte calcioefinanza
Dopo aver annunciato l’accordo per il Manchester United, Telelombardia e Top Calcio 24 hanno dovuto invece virare sul Liverpool. Dai Red Devils ai Reds, per questioni contrattuali con l’agenzia concessionaria dei diritti.
Fonte calcioefinanza
Inizia ora la partita, commentata da Roberto DuplicatoOggi fanno Liverpool tv su Telelombardia e Top Calcio 24 ?
qui sul sito ufficiale non è registrato
http://www.mediapason.it/topcalcio24/daily-schedule
Inizia ora la partita, commentata da Roberto Duplicato
Grazie.
Si spera Palinsesto correttamente in futuro
Sull'articolo che ho letto c'è scritto dalle 19:00 alle 23:00 su top calcio 24Avranno cominciato alle 19 perchè alle 21 mandano Lunedì di Rigore?
infatti dopo la partita han trasmesso tutta una serie di rubriche su alcuni giocatori del Liverpool....ma se non erro la diretta della trasmissione è iniziata verso le 21 e qualcosaSull'articolo che ho letto c'è scritto dalle 19:00 alle 23:00 su top calcio 24
Mi pare attorno alle 21:30, ma non ho guardato cosa trasmettessero dopoinfatti dopo la partita han trasmesso tutta una serie di rubriche su alcuni giocatori del Liverpool....ma se non erro la diretta della trasmissione è iniziata verso le 21 e qualcosa![]()