Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Dopo aver annunciato l’accordo per il Manchester United, Telelombardia e Top Calcio 24 hanno dovuto invece virare sul Liverpool. Dai Red Devils ai Reds, per questioni contrattuali con l’agenzia concessionaria dei diritti.
Fonte calcioefinanza

Dopo aver annunciato l’accordo per il Manchester United, Telelombardia e Top Calcio 24 hanno dovuto invece virare sul Liverpool. Dai Red Devils ai Reds, per questioni contrattuali con l’agenzia concessionaria dei diritti.
Fonte calcioefinanza

Adesso diranno che il Liverpool e' la squadra migliore del mondo 😂???

Fonte calcioefinanza
Non ci credo

Magari tra due settimane uscirà un articolo che per problemi coi diritti trasmetteranno quelle del bournemouth
E come dice servo libero magari faranno un pubblicità dicendo che è la squadra più forte del mondo

Ma non c'era lo United? Accordo saltato ed hanno virato sui Reds?
In Italia non hanno lo stesso appeal...

Avranno cominciato alle 19 perchè alle 21 mandano Lunedì di Rigore?
Sull'articolo che ho letto c'è scritto dalle 19:00 alle 23:00 su top calcio 24
Mentre su telelombardia va dalle 23:00 alle 2:00 perché prima trasmettono lunedì di rigore a partire dalle 20:00

Ma quindi non hanno ancora acquisito i diritti della telecronaca delle partite di Serie A per il territorio nazionale?

infatti dopo la partita han trasmesso tutta una serie di rubriche su alcuni giocatori del Liverpool....ma se non erro la diretta della trasmissione è iniziata verso le 21 e qualcosa:eusa_think:
Mi pare attorno alle 21:30, ma non ho guardato cosa trasmettessero dopo
Credo chiacchiere come sempre

Indietro
Alto Basso