• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Ieri Top Calcio24 ha battuto anche Raisport: prima emittente sportiva nazionale sul digitale terrestre. Grazie a tutti.

Fonte: ravezzani
 
fino a prova contraria di quello parlano, non di cucina o supereroi :D
Beh, considerando che il calcio parlato attira più di quello giocato (quasi fossero due sport diversi)... direi proprio di sì... :D ;)
Parlare di sport non fa di quella un'emittente sportiva. È come se uno ti chiedesse:
- Sei uno sportivo?
- Sì.
- Che sport?
- Parlo di calcio al bar.

Comunque non credo proprio che attiri più del calcio giocato, magari in questo periodo sì, ma solo perché non ci sono partite ufficiali.
 
È come se uno ti chiedesse:
- Sei uno sportivo?
- Sì.
- Che sport?
- Parlo di calcio al bar.

Appunto... parlare di calcio al bar (o in TV) in Italia equivale a praticare uno sport (e ci sono diversi bomber di razza)... :D
Non per niente (e solitamente) si dice che in Italia sono tutti allenatori... :laughing7:
 
Bravo vianello torniamo a terra ma cio detto sopra e' vero ce gente che se non avesse da parlare di calcio sarebbe insignificante per molti non x me' e ' in caffe" o peggio una droga
E questo le menti del calcio lo anno capito con vendendo dirittitv ai broadcaster mondiali
 
Pensate poi che come lcn e' sopra alla 60 quindi tutti canali dal 20 in poi sono uguali se piacciono
 
Ma LaVeneta nel mux ReteVeneta, che trasmetteva Top Calcio 24 tutti i giorni dalle 23 alle 11; esiste ancora? Ho modificato un po' la pagina Wikipedia di Top Calcio, ma ho notato che nel mux non è più presente.
 
Povero Criscitiello, non si potrà mai capacitare di come sia possibile una cosa del genere.
 
Indietro
Alto Basso