• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Che sfigato Criscitiello, Top Calcio avrà un budget e uno studio dal quale chiacchierano che è grande la metà di quello di Sportitalia eppure fa più ascolti.
 
non è molto che seguo il canale....tanto che non mi ricordo la finale CL del 2016 nè tantomeno quella molto più ''famosa'' del 2015.
forse prima non lo ricevevo per questioni di mux:eusa_think:


Non lo ricordi perché trasmetteva su winga, e dalle 19 c era la roulette...lo si poteva vedere solo in replica la mattina successiva ;)...poi quando è diventato nazionale sul 62 era sul Timb2, non sò se hai problemi con quel mux
 
Ultima modifica:
Ravezzani su Twitter:

Per chi ci segue fuori Lombardia: un problema tecnico di Persidera (cavo tranciato) ha fatto saltare i segnali di Top. Stanno lavorando
 
Domenica sera Topcalcio, è stata la rete free sportiva più seguita sul DTT...
Fonte Ravezzani su Twitter e oggi durante la riunione di redazione...
 
Domenica sera Topcalcio, è stata la rete free sportiva più seguita sul DTT...
Fonte Ravezzani su Twitter e oggi durante la riunione di redazione...

comunque a tratti scandalose le notizie che danno...il termine ''clamoroso'' lo usano ogni 2x3, ma alla fine non c'è nulla :laughing7:
domenica sera c'è stato il tram tram sulla pagina twitter di Donnarumma, 7gold arrivava sempre 1 minuto dopo
 
E' tutta caciara in quello studio.

piuttosto, a proposito di studio...ho notato da 2-3 gg qualcosa di diverso...
hanno forse aumentato l'illuminazione??
------
ieri per sbaglio verso le 15.30 hanno inquadrato il lato studio dove non vi erano giornalisti, e si è visto un povero ventilatore...:laughing7:
dico questo perchè ho notato il tremolio della telecamera...
 
piuttosto, a proposito di studio...ho notato da 2-3 gg qualcosa di diverso...
hanno forse aumentato l'illuminazione??
------
ieri per sbaglio verso le 15.30 hanno inquadrato il lato studio dove non vi erano giornalisti, e si è visto un povero ventilatore...:laughing7:
dico questo perchè ho notato il tremolio della telecamera...
Si da da domenica, direi che hanno cambiato il sistema di illuminazione..
La pochezza dei mezzi la conosciamo è per questo che sono incredibili gli ascolti che hanno...
 
Credo che facciano buoni ascolti perché sanno tenere compagnia e gli opinionisti in studio sono quasi tutti simpatici e creano affezione.
Per dire, io non sono interista, ma Gianluca Rossi è molto simpatico ed è un piacere ascoltarlo. Sicuramente meglio di quello spocchioso di Criscitiello.
Nelle 24 ore i risultati sono migliori di Sportitalia, bisogna vedere se nella fascia 22,30-01,00 riescono a batterla, anche se bisogna dire che in quell'orario Criscitiello cerca di raccattare qualche ascolto in più con le ragazze scosciate sul divano e questo è un segno della pochezza del programma.
Stendiamo un velo pietoso sul fatto che poi a Sportitalia talvolta fanno parlare Moggi...
 
Se e' per quello anche italia 1 mette donne scosciate nei programmi di pardo per fare ascolti
 
Indietro
Alto Basso