AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Che sfigato Criscitiello, Top Calcio avrà un budget e uno studio dal quale chiacchierano che è grande la metà di quello di Sportitalia eppure fa più ascolti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ravezzani ha detto che secondo i dati di ascolto del 2017, Top Calcio 24 è la seconda TV sportiva dopo Rai Sport.
Bhe Sportitalia vive sugli ascolti del calciomercatovedrai che nel periodo giugno-agosto i dati cambiano...aumenteranno gli ascolti per SI
e nonostante il doppio di pubblicità TC24 tiene benissimo
Stasera studio attrezzato ad hoc con il pubblico..lo aveva detto Ravezzani qualche settimana fa
Bè sì, l avevano già fatto per le scorse finali juventine, la sala dei gufi, meravigliosa..sempre molto divertenti..
non è molto che seguo il canale....tanto che non mi ricordo la finale CL del 2016 nè tantomeno quella molto più ''famosa'' del 2015.
forse prima non lo ricevevo per questioni di mux
Domenica sera Topcalcio, è stata la rete free sportiva più seguita sul DTT...
Fonte Ravezzani su Twitter e oggi durante la riunione di redazione...
comunque a tratti scandalose le notizie che danno...il termine ''clamoroso'' lo usano ogni 2x3, ma alla fine non c'è nulla
domenica sera c'è stato il tram tram sulla pagina twitter di Donnarumma, 7gold arrivava sempre 1 minuto dopo
E' tutta caciara in quello studio.
Si da da domenica, direi che hanno cambiato il sistema di illuminazione..piuttosto, a proposito di studio...ho notato da 2-3 gg qualcosa di diverso...
hanno forse aumentato l'illuminazione??
------
ieri per sbaglio verso le 15.30 hanno inquadrato il lato studio dove non vi erano giornalisti, e si è visto un povero ventilatore...
dico questo perchè ho notato il tremolio della telecamera...
A maggio 22.30/2.00
Sportitalia 0.20%
Topcalcio 0.16%
Che lo facciano anche a Top Planet...Si da da domenica, direi che hanno cambiato il sistema di illuminazione..
La pochezza dei mezzi la conosciamo è per questo che sono incredibili gli ascolti che hanno...