Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Comunque a Top Calcio hanno creato della confusione con quegli avvisi in sovraimpressione.

Altra situazione che ha lasciato a desiderare anche quella del programma in onda sulla LCN 62 ogni martedì e giovedì in seconda serata

63 > TOP CALCIO (2:00 - 19:00)
152 > TOP Planet (2:00 - 19:00) + TOP CALCIO (19:00 - 2:00)

una domanda ma bisognera' una sintonia automatica oppure non ci sara bisogno anche xche ho visto ieri top calcio che rimane sul 114 in lombardia e in tutta italia sul 63 neanche per il 152 TOP PLANET cmq secondo me il mux sara' quello di telelombardia eccetto quello della lcn 63 che e' RETE A1. bisogna fare una sintonia automatica. grazie della risposta.

Ultima modifica:
una domanda ma bisognera' una sintonia automatica oppure non ci sara bisogno anche xche ho visto ieri top calcio che rimane sul 114 in lombardia e in tutta italia sul 63 neanche per il 152 TOP PLANET bisogna fare una sintonia automatica. grazie della risposta.
Probabilmente bisognerà farla per avere il 152...ma ancora non si sanno precisamente i dettagli

una domanda ma bisognera' una sintonia automatica oppure non ci sara bisogno anche xche ho visto ieri top calcio che rimane sul 114 in lombardia e in tutta italia sul 63 neanche per il 152 TOP PLANET cmq secondo me il mux sara' quello di telelombardia eccetto quello della lcn 63 che e' RETE A1. bisogna fare una sintonia automatica. grazie della risposta.

non e' che chiudono il 62 per passare la programmazione sul 152? e che il 62 mettono un altro programma? ha leggete quello sopra che ho quotato se mi potete rispondermi grazie tante.

non e' che chiudono il 62 per passare la programmazione sul 152? e che il 62 mettono un altro programma? ha leggete quello sopra che ho quotato se mi potete rispondermi grazie tante.
Ti hanno risposto sopra. Non si sa di preciso cosa accadrà sul 62, si ipotizza che stia per arrivare un nuovo canale ma al momento non ci sono notizie certe.

E se forse il 62 fosse diventato troppo oneroso per Mediapason e avessero deciso di passare su LCN più economica, sempre messa loro a disposizione da Gold TV?
Il 152 era di DeAgostini qualche anno fa, non credo che ora appartenga a Gold Tv, altrimenti non avrebbero esitato ad aprire un canale di televendite. Può essere che sia stato preso direttamente da Mediapason senza avere l'intermediazione di Gold Tv.

E se forse il 62 fosse diventato troppo oneroso per Mediapason e avessero deciso di passare su LCN più economica, sempre messa loro a disposizione da Gold TV?

ma secondo me accendere una nuova LCN Per parlare di calcio mi sembra una follia ci sono gia' tante tv che parlano di calcio e poi top planet parlano solo della Juve. per me e' da folli.

Milanofinanza oggi ha scritto di un nuovo cale sportivo in arrivo sul dtt, non è detto che sia gazzettatv

Dimostrazione che il copyright di youtube fa acqua da tutte le parti... ma non è una novità.

Solo che in questo caso sei andato a beccare (e a danneggiare una tv). Secondo me Mediapason non starà a guardare...

Ah ero convinto che lo streaming fosse la versione locale, visto che è presente sul sito di Mediapason tra gli altri canali del gruppo (che oltre ad essere diffusi a macchia di leopardo in Lombardia, uno streaming nemmeno ce l'hanno).

Indietro
Alto Basso