• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Ma perché spesso mandano in loop sempre gli stessi 2 mini video delle frasi storiche??
Poco fa ho visto che dalle 15.20 e fino a circa le 16 sempre gli stessi 2 video...
Potrebbero magari ruotarne alcune
 
Ma perché spesso mandano in loop sempre gli stessi 2 mini video delle frasi storiche??
Poco fa ho visto che dalle 15.20 e fino a circa le 16 sempre gli stessi 2 video...
Potrebbero magari ruotarne alcune
Ecco qua...............un pò come la cosa dei fermi immagine che rimangono per "ore" durante lunedì di rigore come dicevo, anche questa cosa è una cosa che succede spesso e volentieri e cioè che dimenticano di togliere questi video dopo la pubblicità.
Se ho capito gestiscono il tutto dal telefono e forse tramite un centralino elettronico...........
 
Avendo la possibilità di seguire bene il canale da alcuni mesi grazie al satellite ho notato come nella versione "nazionale" ci sia pochissima pubblicità invece... e la cosa mi pare strana visto che comunque di ascolti il canale ne fa...
 
Grafica troppo zoomata al momento , saltano parecchi caratteri a dx e sx
62ef13c8afa02103fc4183beedba1690.jpg
 
Avendo la possibilità di seguire bene il canale da alcuni mesi grazie al satellite ho notato come nella versione "nazionale" ci sia pochissima pubblicità invece... e la cosa mi pare strana visto che comunque di ascolti il canale ne fa...
Gli ascolti sono diminuiti parecchio da quando sono alla lcn152
 
ho letto che dal 12 giugno partirà una trasmissione sulle scommesse sul canale 152 dal lunedì al venerdì, quindi hanno tolto definitivamente quella trasmissione "politica" del martedì e del giovedì o se ne sono andati semplicemente "in vacanza" per poi tornare di nuovo ad imperversare su Topcalcio24 versione nazionale?...:doubt:
 
ho letto che dal 12 giugno partirà una trasmissione sulle scommesse sul canale 152 dal lunedì al venerdì, quindi hanno tolto definitivamente quella trasmissione "politica" del martedì e del giovedì o se ne sono andati semplicemente "in vacanza" per poi tornare di nuovo ad imperversare su Topcalcio24 versione nazionale?...:doubt:
mi autoquoto per dire che già da stasera non sta più andando in diretta quella trasmissione politica alle 23, per cui mi chiedo se la motivazione sia che sono semplicemente in vacanza oppure che abbiano deciso di toglierla definitivamente (auspicando questa seconda ipotesi personalmente)...:doubt:
 
Sto guardando la nuova trasmissione Alta Quota, nello studiolo di topcalcio, non ci sono giornalisti di topcalcio(il conduttore l ho visto spesso ospite a Sportitalia), ospiti Pelegatti e Collovati, c è anche Marika Fruscio... trasmissione a schermo intero... usano l escamotage Delle quote, per parlare di vari argomenti, mondiale e calciomercato per esempio...
https://s22.postimg.cc/cq3mprgep/IMG_20180612_234403.jpg
 
Beh almeno questa trasmissione porta con se un po' di pubblicità... solitamente del tutto assente durante il resto della programmazione di TopCalcio24.
 
Comunque se ravezzani & co non trovano una LCN decente é difficile che possano raccogliere dei gran investimenti pubblicitari !
 
C è rimasta solo la 63 o 65...a carattere sportivo prima delle numerazioni 15x..ma non sono fattibili entrambi per svariate ragioni

Volendo potrebbero ritentare un accordo per il 63 (anche solo per determinate fasce orarie... ed il resto sul 152 con un ritorno anche di Top Planet).
Ormai l'avventura della roulette sul 63 sembra essersi conclusa già da un mese e con GM Comunicazione hanno già avuto degli accordi fin quando erano sul 62...
 
Volendo potrebbero ritentare un accordo per il 63 (anche solo per determinate fasce orarie... ed il resto sul 152 con un ritorno anche di Top Planet).
Ormai l'avventura della roulette sul 63 sembra essersi conclusa già da un mese e con GM Comunicazione hanno già avuto degli accordi fin quando erano sul 62...

Ma guarda, dalla velocità improvvisa con cui sono lasciati sul 62 e scappati dal 63 appena Gold TV l' ha comprata, mi sembra di capire che non si sono lasciati benissimo... altrimenti l avrebbero già fatto..
 
Ma guarda, dalla velocità improvvisa con cui sono lasciati sul 62 e scappati dal 63 appena Gold TV l' ha comprata, mi sembra di capire che non si sono lasciati benissimo... altrimenti l avrebbero già fatto..

Però è anche vero che in entrambi i casi sono stati costretti ad andare via per una serie di motivi (in mancanza d'altro probabilmente sarebbero restati normalmente al loro posto... senza neanche il 152).
La vendita del 63 da parte di Winga S.r.l. (LeoVegas) è stata rapidissima ed inaspettata. Fosse rimasto tutto com'era, andava più che bene 63 + 152 con anche Top Planet... a quel punto il 62 era superfluo anche per la stessa Mediapason...
 
Finché il Mise non distribuirà i fondi per le emittenti locali Mediapason non penso faccia investimenti, molto spesso il direttore Ravezzanni scrive su Twitter come questi siano in ritardo.
 
Finché il Mise non distribuirà i fondi per le emittenti locali Mediapason non penso faccia investimenti, molto spesso il direttore Ravezzanni scrive su Twitter come questi siano in ritardo.

Nel caso di Top Calcio 24 non ci sarebbe nessun investimento da fare (se inteso come acquisizione)... si tratterebbe solamente di accordo di ritrasmissione (o affitto) di spazio (o LCN). Nel caso del 63 (visto che si parlava di quello), titolarità di banda e LCN resterebbe sempre a GM Comunicazione (che avrebbe anche i suoi spazi per le televendite... come era per il 62).
Resta solamente una scelta/opportunità... prima non c'era (dal 60 al 63 e 65 non c'erano spazi), adesso ci potrebbe essere la possibilità del 63 (solamente perché manca la roulette serale)...
 
Indietro
Alto Basso