• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

State un po' uscendo dalla questione te e il tuo compare, questa è una TV commerciale, che fa parte parte di un gruppo che non naviga nel lusso...se non c'è pubblicità o c'è n'è poca chiudono baracca almeno nel nazionale, nessuno ha mai detto "che bella la pubblicità del ventilatore farlocco che fa freddo con un po' d'acqua!!"...quindi quando leggo "meglio le pillole", mi stranisco un po'...e mi chiedo se ci è o ci fà..

Come non quotarti! :)
 
Ultimamente ho ripreso un po a seguire il canale e devo dire che questa Federica Di Bartolomeo è finalmente una competente che ci voleva...non è la solita statuina di turno...
 
Sapete perché è due giorni che mandano in onda solo repliche, peraltro nelle giornate finali del mercato?
 
Sapete perché è due giorni che mandano in onda solo repliche, peraltro nelle giornate finali del mercato?
già, strano che abbiano tagliato proprio nelle battute finali....non potevano farlo prima?? :eusa_think:
così rientravano per il finale del mercato e per l'inizio della A
Sono in ferie...ogni hanno in questi giorni fanno cosi...mandano repliche addirittura della stagione scorsa di QSVS...anche le grafiche sono ferme (scorrono in loop le cessoini e acquisti fatti dalle squadre principali)..
 
Che poi mica fesso il direttore.. ogni hanno sparisce dal video quasi per tutta l'estate mentre gli altri giornalisti e ospiti si fanno al massimo 2 settimane di ferie a turno
 
La regia dei programmi è gestita direttamente dal conduttore del programma in onda, quindi la parte tecnica non è praticamente necessaria. Se non una sola persona, che fa da responsabile e coordinatore.
Nei giorni in cui ci sono state solo repliche in onda, avranno impostato tutto in automatico e non ci sarà stato nessuno.
 
Che poi mica fesso il direttore.. ogni hanno sparisce dal video quasi per tutta l'estate mentre gli altri giornalisti e ospiti si fanno al massimo 2 settimane di ferie a turno
Ci sta che va in vacanza non è solo direttore della redazione sportiva ma anche direttore generale dell'intero gruppo mediapason
 
La regia dei programmi è gestita direttamente dal conduttore del programma in onda, quindi la parte tecnica non è praticamente necessaria. Se non una sola persona, che fa da responsabile e coordinatore.
Nei giorni in cui ci sono state solo repliche in onda, avranno impostato tutto in automatico e non ci sarà stato nessuno.
Mi chiedo se dietro le quinte oltre ai giornalisti che appaiono in video (chi più e chi meno) abbiano anche alcuni che non compaiono davanti le telecamere ma si occupano esclusivamente della redazione
 
Indietro
Alto Basso