Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

A diretta stadio su 7Gold annuncio con almeno due minuti di ritardo del raddoppio del Milan rispetto a top calcio!

con sto streaming scrauso sarà una stagione calcistica molto particolare.... :(

riguardo allo studio invece, l'ho visto verso le 23 ed era davvero buio...davvero a risparmio di luce, sembrava un dormitorio piuttosto :laughing7:

Sto guardando ora la replica..Che poi non è che non ci sono luci...è che le pareti e il pavimento sono neri, le luci ci sono, le persone/la lavagna sono ben illuminate...ci vorrebbe un bel azzurro per esempio..la cosa ridicola non per colpa loro è che i 2 "telecronisti" venivano anticipati da Gianluca Rossi che evidentemente sentiva le partite alla radio o altri mezzi..sto DAZN sta facendo danni evidentissimi..

Si stessa cosa ho notato su Novastadio (Telenova & Co). Hanno chiaramente detto in diretta che DAZN si era bloccato ed era così da diversi minuti e solo uno dei "telecronisti" continuava a fare la cronaca. Ma sinceramente non ho capito se come dici tu dalla radio o con altri mezzi... :D

Ma è morto qualcuno? Lo studio di qsvs e il pavimento così scuro sono un po' funerei. Sembra una sala del commiato

Dite che arriva, torna Pellegatti al posto del sempre più assente ruiu?

Non proprio. E' andato in pausa forzata perché con la fine di Premium Calcio non ci sono più le cronache tifoso.. ma lui ieri sera in diretta a QSVS ha detto che, qualora qualche emittente lo dovesse chiamare, lui andrebbe subito

Sarebbe interessante vederlo commentare a QSVS da fazioso quale è, magari alternandosi con Ruio, anche perché a volte causa assenze ci mettono Longoni a commentare il Milan che non è il massimo

La trasmissione principale di QSVS, sul canale via sat, non va mai in onda con la Serie A, con nessuna partita? Va un'altra trasmissione più pacata.

E' Chirico e Top Planet che fine hanno fatto?

No, va in onda lo studio secondario. QSVS va solo sui canali locali affiliati al gruppo Mediapason sul DTT.
Chirico è sempre il direttore di Top Planet e da noi è su Videogruppo dalle 9 alle 19. Adesso mi pare sia in ferie però

OT: Top Planet in streaming e abitualmente lo guardavo su Torinow (dtt locale 199), ma forse c'era anche su Videogruppo: da qualche settimana, il nulla. Sostituito totalmente o in parte da una delle versioni di Top Calcio.

La trasmissione principale di QSVS, sul canale via sat, non va mai in onda con la Serie A

Non è del tutto vero. A volta va in onda. Dipende dalle squadre che giocano. Abbiamo visto più volte che se c'è il Napoli che gioca con una squadra che non sia Milan, Inter e Juve la trasmissione va tranquillamente in onda anche sul nazionale e di conseguenza anche sul SAT. E più o meno dovrebbe essere così anche con le altre squadre.

Riguardo alla trasmissione QSVS via tv locali oltre a Piemonte e Lombardia dovrebbe andare in onda anche su una tv locale veneta.

Indietro
Alto Basso