Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

A questo punto però non capisco... Sul 62 ci andrà TopCalcio24 per conto suo (24/24h). E quindi solo con il logo di TopCalcio.

E sul 63 da quel che dici ci saranno novità per Mediapason... ok... ma se c'è già Topcalcio sul 62 sul 63 cosa potrebbero mettere? E sempre una LCN Sportiva... :icon_rolleyes: :eusa_think:

Ti riquoto perché...
Mi fanno notare che ora va in onda su WingaTV (LCN 63).
Sul 62 c'è Nuvolari :D

O c'entra nel discorso Nuvolari?
No perché negli ultimi 18 mesi è successo di tutto sul 60-61-62-63 :D :laughing7: :D

Ragazzi non sto capendo più una mazza... qsvs Channel avrà un canale tutto suo h24 visibile in tutte le regioni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Com'è possibile?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
In questo 3d trovi due esempi
Ragazzi non sto capendo più una mazza... qsvs Channel avrà un canale tutto suo h24 visibile in tutte le regioni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da quello che ho capito io, Top Calcio 24 arriverà come canale a sè su un Mux Persidera e quindi a copertura nazionale (Timb2? ReteA2?) e avrà lcn 62, sostituendo quindi nella posizione l'attuale Nuvolari che si sposta al 61. Sport1 sparisce.
Rimane un interrogativo su WingaTv (lcn63) che al momento ospita in gran parte del suo palinsesto Top Calcio 24: se Top Calcio 24 arriva su un Mux a copertura nazionale come canale autonomo, si presume non continui a trasmettere su WingaTv, quindi cosa ne prenderà il posto? Roulette h24 o altri contenuti esterni?

In questo 3d trovi due esempi

Da quello che ho capito io, Top Calcio 24 arriverà come canale a sè su un Mux Persidera e quindi a copertura nazionale (Timb2? ReteA2?) e avrà lcn 62, sostituendo quindi nella posizione l'attuale Nuvolari che si sposta al 61. Sport1 sparisce.
Rimane un interrogativo su WingaTv (lcn63) che al momento ospita in gran parte del suo palinsesto Top Calcio 24: se Top Calcio 24 arriva su un Mux a copertura nazionale come canale autonomo, si presume non continui a trasmettere su WingaTv, quindi cosa ne prenderà il posto? Roulette h24 o altri contenuti esterni?

Grazie, perché in effetti qsvs Channel (ho letto più sopra di questo canale e non so neanche se sia qualche supposizione oppure una realtà) non ha senso vada su winga, visto che la maggior parte delle trasmissioni sono serali...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Infatti...Mah contenti loro...Onestamente considero il canale graficamente messo su malissimo...Sky TG 24,SportItalia hanno le news con le scritte...non possono fare anche loro ciò? Boh...

Infatti...Mah contenti loro...Onestamente considero il canale graficamente messo su malissimo...Sky TG 24,SportItalia hanno le news con le scritte...non possono fare anche loro ciò? Boh...

E pensa che non è l'unico canale del gruppo Antennatre che ha quell'impostazione grafica... A parte il fatto che tutti i canali del gruppo in generale hanno una grafica che fa altamente ca*are...

Scusate se è stato già chiesto, ma su Top Calcio 24 ci andrà anche QSVS di sera oppure faranno le repliche delle chiacchiere?
Non che mi interessi QSVS, né le chiacchiere, più che altro sono curioso perché avevo letto da qualche parte che QSVS per una questione di diritti non poteva andare in onda in tutta Italia.

Boh... ma visto che bisogna avere diritti per tutto, magari ci vogliono anche per commentare pezzi di partite in diretta tv...

Se i diritti non c'entrano, io credo che fino ad oggi non siano andati in onda su WingaTv perché a loro faceva comodo così, per evitare di farsi auto-concorrenza in quei posti dove si riceve il Mux Antennatre, che per il momento coincidono ancora con quelli dove - in Lombardia e Piemonte - si ricevono i Rete A. Dico "per ora", perché quando Persidera completerà l'estensione di rete del Rete A1, il Mux avrà sicuramente una copertura maggiore del Mux Antennatre nelle regioni interessate

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso