Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Per la Champions e le differite / repliche non ci sono problemi. Inoltre a volte su Top Calcio và in onda una versione "nazionale" di QSVS dove non fanno la cronaca delle partite... ;)

A dimostrazione di cio' che ho detto ieri, proprio ieri sera sono passato sul canale attorno alle 20.45 e vi era Qsvs dove facevano le cronache delle partite di Champions. Sinceramente mi sembra assurdo che abbiano i diritti nazionali per commentare le partite di Champions e non abbiano i diritti per commentare quelle di Serie A :eusa_think:

..guarda che le partite di CHAMPION'S le danno anche su RTL102.5 ed anche su RADIO RADIO TV....quindi non sono esclusiva di TC24.

Non è così assurdo. Ricordo che sul satellite queste emittenti erano costrette a oscurare il programma per la seriea, ma per la champions ed europa league non c'erano problemi... ;)

La UEFA non impone restrizioni sulla cronaca della partita, a differenza della Lega Serie A.

Da un paio di giorni non si vedono più i canali del mux TIMB 2 dove è presente anche Top Calcio sull'LCN 62, non è un problema di segnale o di antenna perché prima si vedevano.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Ho notato ora la diversità dei 2 loghi(in alto a sinistra), tra il canale 62 e il 63...ma quante emissioni ha questo canale?? :D

Grazie. In pratica cambia leggermente il bordo. Vediamo se poi questa diversità ci sarà anche dopo il 18 Aprile quando poi sul 63 partirà JPlanet :)

Da oggi sul 63 c'è lo stesso logo che c'è sul 62. Stessa cosa in streaming ;)

12936693_990013071047539_247105815527488951_n.jpg

12928326_990013267714186_8176463009688139994_n.jpg

Ultima modifica:
Fino alle 19.30 almeno era con il solito guazzabuglio visivo...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Almeno che non abbiano qualche problema con il sistema, che cura le grafiche...già in passato era successo...non ne vedo presenti nemmeno in Lunedi di rigore, di solito c è una grafica in alto e una in basso azzurre...con varie scritte...
Intanto stanno trasmettendo anche la parte moviola di "Lunedi di rigore", che di solito non veniva trasmessa in nazionale, per via dei diritti, sostituita con vecchie interviste..sarà una dimenticanza??

Indietro
Alto Basso