Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Immagini bloccate in questo momento sul 152, non capisco se per problemi di diritti (e non è la prima volta che noto questo, quando fanno rivedere alcune azioni delle partite) , in quanto appena va la pubblicità il video è perfetto.
L'audio comunque è trasmesso regolarmente.

Negli altri canali che ritrasmettono la trasmissione non c'è alcun problema con il video.

Penso sia per questioni di diritti, certo non molto professionale

Quello che immagino pure io.

Comunque è curioso che le altre emittenti che ritrasmettono il canale le immagini comunque siano 'visibili'.

Nel bando attuale della serieA, ma penso pure in quello prevede, c'è scritto che le tv locali possono acquistare i diritti per le immagini, anche grazie a dei contributi,a al massimo per 2 regioni limitrofi

Quello che immagino pure io.

Comunque è curioso che le altre emittenti che ritrasmettono il canale le immagini comunque siano 'visibili'.
Le altre emittenti che ritrasmettono il canale cioé? Il canale veneto? Credo sia l'unico a ritrasmettere TOPCALCIO 24, che ha questo punto avrà i diritti limitati a Lombardia, Piemonte e Veneto e ovviamente non nazionali.

Difficile che acquistino i diritti nazionali. Alla fine sono comunque una TV locale e i diritti nazionali costano di più.

@Vianello, ne parliamo da quando topcalcio è in nazionale, non è una novità, durante la moviola, mettono fermo immagine, e durante le partite di Milan, Juve, inter fanno uno studio alternativo con poca cronaca.. ;)

onestamente per me è molto più grave che facciano 4 ore di trasmissione "politica" a settimana su un canale denominato Mondocalcio, assolutamente scandaloso e fuori luogo per quanto mi riguarda:mad::eusa_wall:

Li dovrebbero pagare proprio tanto per trasmettere quella trasmissione politica che gli fa perdere ascolti e fidelizzazione.

Sarà per questioni burocratiche. Comunque il calo è ovvio che ci sia, considerando che due giorni alla settimana si arrendono alla concorrenza di Sportitalia trasmettendo un inutile talk show politico, anche abbastanza scadente.

Indietro
Alto Basso