Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Sul canale Top Planet scrivono che dal 10/1 (o più avanti se scaglionato) in Piemonte i canali VP (quindi Videogruppo) e Top Planet saranno al numero 12. Ma che modo di scrivere e', indicano due canali e una sola posizione. Forse intendono dire che Videogruppo sul 12 principalmente trasmetterà Top Planet (ma non solo quello) e che il canale Top Planet a se stante non ci sarà più sul dtt, ma c'è comunque anche in streaming.

Confermo che si installa solo su android 10 :icon_twisted:

Onestamente considerare da Android 10 in avanti è troppo esagerato, non dico prendere in considerazione versioni vecchie, ma da 7 in poi si poteva...
Così tanta utenza non può usufruire dell'app...
Poi non so se ci sono ragioni tecniche riguardo alla implementazione dell'app in versioni vecchie.

Onestamente considerare da Android 10 in avanti è troppo esagerato, non dico prendere in considerazione versioni vecchie, ma da 7 in poi si poteva...
Così tanta utenza non può usufruire dell'app...
Poi non so se ci sono ragioni tecniche riguardo alla implementazione dell'app in versioni vecchie.

Vogliono fare i tecnologici e all'avanguardia della situazione.

Secondo me invece è una questione legata al play store che consente di caricare nuove app che siano compatibili solo con le versioni di Android 10 e successive me lo ricordo che avevo letto qualcosa su un sito poco tempo fa a riguardo di questo problema...Google vuole che per questioni di sicurezza i vecchi dispositivi Android vengano pian piano abbandonati...

LG è molto disponibile ad accogliera app (per dire c'è quella di Supersix e altre tv locali). Per il momento puoi utilizzare.
questa https://it.lgappstv.com/main/tvapp/detail?appId=339090 e legalmente caricare una lista coi canali regionali italiani
Grazie.
E anche sull'app Youtube che gira molto bene sul mio tv.

Sulla Fire TV Amazon HD non ho trovato l'app di Top Calcio 24 (si chiama proprio così?), ma anche li tanto c'è Youtube.

Grazie.
E anche sull'app Youtube che gira molto bene sul mio tv.

Sulla Fire TV Amazon HD non ho trovato l'app di Top Calcio 24 (si chiama proprio così?), ma anche li tanto c'è Youtube.
Capirai sullo store di google play chiede la versione minima di android 10.
Pure una bella fetta di telefoni sta fuori.

Ieri sera per la prima volta CalcissimoTV è andata in onda alle 21.30 preceduta da Alta Quota che è iniziata penso alle 20.30..(questa perché nel suo orario consueto 19-20 lo studio era in uso dalla redazione di Topcalcio per la partita del Milan).. Che sia una prova per una nuova gestione del 152 nazionale?

Ieri sera per la prima volta CalcissimoTV è andata in onda alle 21.30 preceduta da Alta Quota che è iniziata penso alle 20.30..(questa perché nel suo orario consueto 19-20 lo studio era in uso dalla redazione di Topcalcio per la partita del Milan).. Che sia una prova per una nuova gestione del 152 nazionale?
...devono poi eventualmente trovare il mux ove allocarsi....

faccio notare che, giusta o sbagliata che sia, c'era una legge che vietava la pubblicità per le società di scommesse..e allora si sono inventati i "servizi d'informazione sulle quote"
Il settore è globalmente cresciuto ma ci hanno rimesso alcune squadre che non possono più avere queste società come sponsor, non le tv (sportitalia, topcalcio ecc...) che possono continuare con questa pubblicità indiretta.

Ravezzani su YouTube parlava di possibile ritorno sul dtt di top calcio a giugno o al massimo per la prossima stagione
Nel video che ho visto io, lui accenna - alla fine della fiera - ad eventuali accordi per il segnale nel Sud Italia, ma il Suo mi è sembrato più un desiderio che una effettiva volontà.
Nessuna indicazione circa una LCN nazionale.

Indietro
Alto Basso