Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Ieri sera ETv Rete7 ha ritrasmesso top calcio dalle 21 ed erano in diretta.

Eh ma a quel punto perchè non dare tutto su Topcalcio 24 come prima e su Telelombardia altra roba che mi sembrerebbe la cosa più logica come suggerisce il nome stesso?
Lo fanno durante la settimana, mi sembra al giovedì e/o venerdì sera, ma non è il massimo vedere un programma nel riquadro :D sicuramente se QSVS è condotto dal signor direttore..non va su TP24 :D

putrppoo :D (dico putrppo perché spesso non mi piaciono le scelte editoriali del direttore) devo ammettere che la presenza di LUIS SUAREZ ieri sera a QSVS che ha raccontanto a ruota libera diversi aneddoti (tra un ****o e l'altro) è stata davvero molto, ma molto interessante e divertente.

Mediapason ora hanno il loro store di magliette e gadget vari, con tutto marchiato QSVS. :D

A me il fatto che su TL trasmettano una cosa e su topcalcio un altra non piace. Dà solo confusione, non sapendo neanche se sono in diretta o differita. Mi pare di capire che gli opinionisti di punta siano più su TL che top calcio.

Pensavo che fossero in ferie, effettivamente sul dtt vedo solo programmi di repertorio mentre le news attorno più o meno sono aggiornate.

Edit: ora c'è su Youtube assieme a Telelombardia e Top Planet, su questo sì che sono in ferie.

a.jpg

Pensavo che fossero in ferie, effettivamente sul dtt vedo solo programmi di repertorio mentre le news attorno più o meno sono aggiornate.

Edit: ora c'è su Youtube assieme a Telelombardia e Top Planet, su questo sì che sono in ferie.

a.jpg
Ora è tornato lo streaming di Topcalcio24. No, non sono in ferie, in realtà in questo periodo inizieranno le dirette a partire dalle 15:30 con la riunione di redazione

Ieri sera ETv Rete7 ha ritrasmesso top calcio dalle 21 ed erano in diretta.
Stasera per caso, ma andrà sicuramente in onda da più tempo, ho scoperto che QSVS va in onda anche in Liguria su E’Tv Liguria sulla lcn 17. Nei prossimi giorni controllerò gli orari; se ripetono pure le dirette di QSVS quando ci sono le partite, sarebbe tanta roba. A sto punto penso che il programma vada in onda su tutte le emittenti del gruppo E’Tv, qualcuno può confermare?

Se spunta qualcosa su dei canali locali che sono anche via sat su Hotbird fate un fischio. :)

...su Etv ER è comunque programmata a caso, soprattutto in prima serata.

Indietro
Alto Basso