Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Su Gold tv Lazio, inguardabile. Va a tratti a scatti, e la qualita dell'immagine è scadente.
b983fd85399c979ab1861bac89768181.jpg

Non so se dipende dalla mia emittente locale (televomero), ma la partita è a 25 FPS?

si nonostante televomero sia in HD qualità penosa anche se è già tanto che ce la fanno vedere in chiaro quindi un po me l'aspettavo...molto buona la telecronaca di Ruiu comunque!

Si, sul canale 11 LCN. Gli scatti in alcuni momenti erano evidenti, e anche la qualità dell'immagine non è il massimo. Però essendo gratis, non possiamo lamentarci più di tanto.

Si, sul canale 11 LCN. Gli scatti in alcuni momenti erano evidenti, e anche la qualità dell'immagine non è il massimo. Però essendo gratis, non possiamo lamentarci più di tanto.

Pensa che la sto guardando sul canale gold tv (Lazio), perché di tutti quelli che trasmettono a 9e mi sembra il migliore Comunque è proprio il feed scarso, anche sul canale equipe a 5w (fta), non si vede bene.

sarebbe cambiato poco, è proprio scadente l'emissione in partenza
Pensa che fra TELE ONE HD e VIDEO CALABRIA, ho deciso di vederla su quest'ultima perché essendo in MPEG-4 definizione standard gli artefatti si notano leggermente di meno
Più probabile il problema sia Mediapason che fa qualche rimaneggiamento (vista la scritta in alto uguale per tutti) e poi distribuisce il segnale agli altri con una qualità penosa

si nonostante televomero sia in HD qualità penosa anche se è già tanto che ce la fanno vedere in chiaro quindi un po me l'aspettavo...molto buona la telecronaca di Ruiu comunque!
Telecronaca di buon livello, considerando anche il fatto che era "da studio".

ma hanno lasciato carta bianca alle emittenti collegate per quanto riguarda la pubblicita' durante la partita ? su telenordest molto frequenti le cornici pubblicitarie scritte (banner in gran parte di inserzionisti veneti) che alternavano la visione del campo da schermo pieno a schermo limitato, durante la piena azione di gioco senza attendere almeno un momento di gioco fermo per proporre lo spazio-cornice.

ma hanno lasciato carta bianca alle emittenti collegate per quanto riguarda la pubblicita' durante la partita ? su telenordest molto frequenti le cornici pubblicitarie scritte (banner in gran parte di inserzionisti veneti) che alternavano la visione del campo da schermo pieno a schermo limitato, durante la piena azione di gioco senza attendere almeno un momento di gioco fermo per proporre lo spazio-cornice.
In ER direi proprio di no.

avendo abituato il proprio pubblico al calcio chiaccherato mi sa che TL ha perso ascolti con le diretta delle partite, rispetto a uno dei soliti programmi serali in studio.
Gioisce la concorrenza di 7Gold.
E poi la qualità video non era granché.

avendo abituato il proprio pubblico al calcio chiaccherato mi sa che TL ha perso ascolti con le diretta delle partite, rispetto a uno dei soliti programmi serali in studio.
Gioisce la concorrenza di 7Gold.
E poi la qualità video non era granché.
Ho pensato anche io la stessa cosa ho guardato solo Real Barcellona ma l'altra partita non mi interessava

Indietro
Alto Basso