Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

avendo abituato il proprio pubblico al calcio chiaccherato mi sa che TL ha perso ascolti con le diretta delle partite, rispetto a uno dei soliti programmi serali in studio.
Gioisce la concorrenza di 7Gold.
E poi la qualità video non era granché.
Le emittenti consociate hanno sicuramente guadagnato dalla trasmissione delle gare...il mondo non si ferma a 7Gold e TeleLombardia

Al momento si sa

Telelombardia (Lombardia)
Videogruppo (Piemonte)
Telenordest (Veneto - Friuli Venezia Giulia)
E'TV (Emilia Romagna, Marche, Umbria, Friuli, Liguria)
TeleVomero (Campania)
Teledue (Puglia e Basilicata)
TeleOne (Sicilia)
Video Calabria (Calabria)
Gold TV (Lazio)
Aggiungiamo:
TVd’A (Valle d’Aosta)
TeleGenova (Liguria)
Italia 7 (Toscana)

Le prime due ci sono sfuggite!! Anche perché la prima è nata una settimana fa e la seconda ha appena cambiato proprietario.
Le due reti, italia7, le è tv, gold tv farebbero parte dello stesso gruppo. Ho letto di una fantomatica tv sarda, indagate ragazzi!!

Piuttosto sicuri esista ancora è tv Liguria??

Le prime due ci sono sfuggite!! Anche perché la prima è nata una settimana fa e la seconda ha appena cambiato proprietario.
Le due reti, italia7, le è tv, gold tv farebbero parte dello stesso gruppo. Ho letto di una fantomatica tv sarda, indagate ragazzi!!

Piuttosto sicuri esista ancora è tv Liguria??
Etv Rete7 è la capofila delle Etv, non mi risultano altre parentele...

almeno con qualita' minore si puo' comunque seguire una partita, invece davvero molto fastidioso in Real Madrid-Barcellona il continuo ping pong fra schermo intero e schermo ridotto dalle cornici pubblicitarie messo in onda da telenordest,che quotidianamente manda in onda vari spot sulla professionalita' ed i lusinghieri dati d'ascolto giornalieri del gruppo editoriale veneto. Stavolta invece non c'e' stato molto rispetto per lo spettatore, seguire in tale modo il flusso di una partita di calcio che si sposta in maniera dinamica da una parte all'altra del campo influisce indubbiamente sull'apprezzarne le azioni di gioco. In queste occasioni sarebbe meglio che andasse in onda il segnale master cosi' come viene trasmesso dalla emittente che ha acquistato i diritti, senza modifiche da parte di emittente esterna

E' Tv Liguria esiste ancora eccome

Italia 7 trasmette anche in Liguria. Quindi in Liguria doppia copertura per l'evento

E' Tv Liguria esiste ancora eccome

Italia 7 trasmette anche in Liguria. Quindi in Liguria doppia copertura per l'evento
Tripla copertura tra E’TV Liguria, Italia 7 e Telegenova

OT
E’TV Liguria tra tutte le E’TV (quella umbra l’ho vista talmente poco, non saprei dare un giudizio) mi sembra quella gestita peggio. Forse perché a differenza di quella delle Marche ed Emilia Romagna, non ha una redazione giornalistica ed una concessionaria pubblicitaria regionale; tutto gestito alla bene e meglio da Cremona (credo che il playout sia gestito dalla sede di Telecolor).
/OT

Non hai fatto la foto al logo in sovrapposizione sulla scritta DIRETTA per tutto il match :eusa_wall:

Comunque ho guardato per qualche secondo, per curiosità la partita sul canale youtube di Top Calcio 24, e posso dire che la qualità era identica.

Se clicchi esce sul sito la foto estesa con il logo. Non sono pratico a caricare le foto

OT
E’TV Liguria tra tutte le E’TV (quella umbra l’ho vista talmente poco, non saprei dare un giudizio) mi sembra quella gestita peggio. Forse perché a differenza di quella delle Marche ed Emilia Romagna, non ha una redazione giornalistica ed una concessionaria pubblicitaria regionale; tutto gestito alla bene e meglio da Cremona (credo che il playout sia gestito dalla sede di Telecolor).
/OT

Giusto! Anche Telegenova!

E concordo in pieno con le altre tue considerazioni.

OT
/OT
Tripla copertura in Liguria e misera copertura il Lombardia

Ma adesso, al sabato sera Topcalcio24 invece di discutere le partite del giorno, a mezzanotte fanno già le repliche delle telecronache? Solitamente trasmettevano in diretta da uno degli studi fino all'una.
Adesso che è mezzanotte e cinque stanno facendo la replica di Atalanta-Udinese. :eusa_think:

Ma adesso, al sabato sera Topcalcio24 invece di discutere le partite del giorno, a mezzanotte fanno già le repliche delle telecronache? Solitamente trasmettevano in diretta da uno degli studi fino all'una.
Adesso che è mezzanotte e cinque stanno facendo la replica di Atalanta-Udinese. :eusa_think:
La fanno già da tempo al sabato sera la replica del pomeriggio su Top Calcio 24, non essendoci Calcissimo; chiuso alle 23 dopo la diretta lo studio grande dove c’era QSVS su TL; si spostano dalle 23 all’una nello studio piccolo con il post-partita sempre su Telelombardia, Videogruppo ed altre emittenti collegate. Su Top Calcio 24 per scelta editoriale, non trasmettono una diretta su più emittenti vicine di LCN nella stessa regione.

La fanno già da tempo al sabato sera la replica del pomeriggio su Top Calcio 24, non essendoci Calcissimo; chiuso alle 23 dopo la diretta lo studio grande dove c’era QSVS su TL; si spostano dalle 23 all’una nello studio piccolo con il post-partita sempre su Telelombardia, Videogruppo ed altre emittenti collegate. Su Top Calcio 24 per scelta editoriale, non trasmettono una diretta su più emittenti vicine di LCN nella stessa regione.

Sul satellite o in streaming impossibile seguire Top Calcio 24 , ogni volta sta manfrina per i diritti , mi sono stufato

Stavo notando che le aziende di Pompe funebri devono pagare abbastanza bene al gruppo mediapason, un buon 30% delle pubblicità che passano vendono servizi di funerali.

Indietro
Alto Basso