Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Anni fa trasmettevano spesso quella del piattone

Quella almeno è breve e non così odiosa. Sempre meglio di quelle delle cinesate che se le compri direttamente dai siti cinesi le paghi un quarto di quello che costano lì o anche meno.

A me invece non piacciono né Oliva né Giorgia Colombo

Trovo più desolante Antenna3 Lombardia.....
Avendo visto nascere l'emittente nel 1977, spero le cambino nome, perché da emittente innovativa, in grado di far concorrenza alla RAI e canale5...è diventata una tv paesana nel senso peggiore del termine.
La chiamassero Tielle2

Quella almeno è breve e non così odiosa. Sempre meglio di quelle delle cinesate che se le compri direttamente dai siti cinesi le paghi un quarto di quello che costano lì o anche meno.
gli spot dei servizi funebri non devono aver avuto molto successo...Mi sembra siano spariti quasi tutti.

Anche non volendo ti entrava in testa quella canzoncina, anche perché all'epoca sto spot lo spammavano a più non posso.

Odioso era quel bumper, non so se vi ricordate, dove cercavano gli slot pubblicitari. Per un periodo, più o meno quando c'era anche quello del Piattone, era onnipresente su Top Calcio e lo mandavano anche più volte di seguito tra uno stacco pubblicitario e l'altro. Roba assurda!

Comunque tutta roba trash alla Mediapason...

in casa Mediapason con questo tipo di contenuti mantengono in vita 2 canali e mezzo... e ogni tanto...hanno la buona grazie di invitare due o tre giornalisti ,non sono opioninisti o gente che non so nemmeno chi sia.

Ho visto QSVS in occasione della finale di Champions , con la solita stanza dei gufi, quando è sceso Cardani e stava mettendo la medaglia al collo a Sandrè, ho temuto per la sua incolumità (Cardani rompe, ma Sandrè fa trapelare violenza in certi suoi atteggiamenti)
Io mi meraviglio più che altro dei giornalisti veri/seri che di tanto in tanto accettano di partecipare (capuano, ordine, biasin, etc.)
Poi gli altri vabbè... Tra opinionisti e giullari vari impossibile dar vita a una trasmissione pseudo seria e realmente informativa.

A me invece non piacciono né Oliva né Giorgia Colombo

Trovo più desolante Antenna3 Lombardia...
Per contenuti è sicuramente a livelli molto bassi, ma quanto meno la discussione raramente deborda come invece accade in quel di mediapason, dove l'unico e imprescindibile obiettivo è la polemica al fine della mera provocazione.

Io mi meraviglio più che altro dei giornalisti veri/seri che di tanto in tanto accettano di partecipare (capuano, ordine, biasin, etc.)
Poi gli altri vabbè... Tra opinionisti e giullari vari impossibile dar vita a una trasmissione pseudo seria e realmente informativa.

Per contenuti è sicuramente a livelli molto bassi, ma quanto meno la discussione raramente deborda come invece accade in quel di mediapason, dove l'unico e imprescindibile obiettivo è la polemica al fine della mera provocazione.
vada per Ordine e Capuano,ma biasin...no,no dai

Biasin è bravissimo , compentente ...Lo ascolto in radio.
Secondo me è anche meglio di Rossi e se la tira meno rispetto a Schira.
Ribatte tono su tono e in modo intelligente sia alle battute di Suma che a quelle di Ruiu.

divertente quando il suo giornale lo manda a Sanremo per seguire il festival e poi magari al sabato o domenica c'è l'Inter da seguire-

Quello che non mi piace e che ritrovo ovunque tipo prezzemolo è Lapo De Carlo...
Tra gli opininisti manderei a casa Cardani, Pisani avv. Martinez, il consigliere piemontese, il dott. Castiglioni, Ardito, quello giovane (non ricordo il nome) che ha il tatuaggio sul gozzo , quello capelli grigi riccioluto con gli occhiali .

in questi giorni ho visto un nuovo giornalista/opinionista (stagista?). Giovane, biondino, accento romano... Chi è ?
Spero che l'anno prossimo seguano di più Como e Cremonese (Biasin tornerebbe utilie per i lariani).

A me ha fatto strano vedere qualche volta Carlo Nesti. Uno della sua professionalità, legato ai giornalisti Rai di una volta, in mezzo a tutti quei casi da baraccone.

Ribatte tono su tono e in modo intelligente sia alle battute di Suma che a quelle di Ruiu.

divertente quando il suo giornale lo manda a Sanremo per seguire il festival e poi magari al sabato o domenica c'è l'Inter da seguire-

Quello che non mi piace e che ritrovo ovunque tipo prezzemolo è Lapo De Carlo...
Tra gli opininisti manderei a casa Cardani, Pisani avv. Martinez, il consigliere piemontese, il dott. Castiglioni, Ardito, quello giovane (non ricordo il nome) che ha il tatuaggio sul gozzo , quello capelli grigi riccioluto con gli occhiali .

in questi giorni ho visto un nuovo giornalista/opinionista (stagista?). Giovane, biondino, accento romano... Chi è ?
Spero che l'anno prossimo seguano di più Como e Cremonese (Biasin tornerebbe utilie per i lariani).
biasin e bravissimo quando parla della sua cavolo di inter......sulle altre squadre non lesina battutine a presa per il.....per il resto sono daccordo per quelli da eliminare specialmente gardani,troppo tutto lui,via via.saluti

Rossi è un totale pagliaccio e al pari di suma (su sponda opposta) non ha né un minimo di dignità né un minimo di onestà intellettuale.
Ruiu e Biasin, per quanto caratterialmente differenti (seppur molto amici) sono tutt'altra cosa.

Piace poco anche a me ma è pur sempre uno che ha studiato, lavora e insegna nell'ambito della comunicazione.
Molto più interessante da leggere che da ascoltare.
E cmq non gli ho mai sentito mancare di rispetto a un proprio interlocutore (differentemente da quanto fatto usualmente da gentaglia come Rossi e Suma).

Tra gli opininisti manderei a casa Cardani, Pisani avv. Martinez, il consigliere piemontese, il dott. Castiglioni, Ardito, quello giovane (non ricordo il nome) che ha il tatuaggio sul gozzo , quello capelli grigi riccioluto con gli occhiali.
Nulla c'entra Pisani, insegnante di scuole superiori oltre che persona pacata e mai aggressiva, con tutti gli altri, giullari e menestrelli presi qua e là per fare sagra di paese.

Mi stupisce che insegni comunicazione perché spesso De Carlo parla troppo veloce e si mangia le parole. Usa 10000 parole per esprimere un concetto.
Anche lui guarda gli altri dall'alto in basso.

Quando sono a corto di opinionisti, sfruttano anche Pesce. Stanca.

Niente di male. Diciamo che qsvs con i suoi tanti volti abbraccia più gusti, tuoi e miei compresi.

erano bei tempi quando veri opinionisti del calibro Grassia,il compianto Gino Bacci,Pellegatti ecc......altro che urlatori impazziti alla cardani.saluti

Ciao, noto adesso che in Piemonte Videogruppo LCN 12 trasmette top calcio 24, è in onda "super-mercato".
Doppio logo Videogruppo + top calcio 24.
Su LCN 75 in onda regolarmente sempre Top Calcio 24.

Indietro
Alto Basso