Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con la Vodafone, pubblicizzano 7 mega, poi vai a 500, non con altri...
Poi non spariamo boiate... Il feed ne ha molti di piu di mb, altro che 5... Almeno 50

Dige90 ha scritto:
E comunque, nessuno è obbligato a vedere ciò che non piace, esiste un telecomando e girare il canale...è da un'ora che si leggono lamentele ma nessuno ha scritto che avrebbe girato canale (seriamente) per non vedere la mostruosità e l'orribilità dell'upscalato By Mediaset...sembrate gli spot parodia di Italia 2 facendo così.

Diamo solo un opinione e per quanto orribilante sia la qualità dell'HD è sempre meglio del canale SD quindi non vedo perchè dovremo cambiare canale :doubt:

pocho4ever ha scritto:
ragazzi lasciate stare questa presa per i fondelli di mediaset e obbedite a dige90 e al silenzio avete capito?altrimenti chissà cosa si permette di fare,che fai minacci,ah dove siamo arrivati...già stiamo messi bene in italia poi per una cosa del genere non possiamo nemmeno protestare ma dobbiamo cambiare canale :lol: ma vai vai
La minaccia la vedi solo tu e scemo lo dici a chi conosci nel reale, a me non conosci e non ti puoi permettere, capito? Se io sono scemo che non guardo un canale hd finto così non mi lamento, tu che lo guardi e ti lamenti, cosa sei? Pensalo da solo perché io bannato per colpa di certi ...... non voglio esserlo. Modera il linguaggio, razza di maleducato.

calmatevi il 3d non è fatto per insultarsi ma per discutere e discutiamo sul da farsi santo cielo

Ora basta!! Finitela tutti di creare inutili polemiche o offese nei confronti di aziende/persone. Se la discussione rimane in termini civili può continuare altrimenti ci costringete a chiuderla e non è per niente positivo come fatto :mad:

Dige90 ha scritto:
La minaccia la vedi solo tu e scemo lo dici a chi conosci nel reale, a me non conosci e non ti puoi permettere, capito? Se io sono scemo che non guardo un canale hd finto così non mi lamento, tu che lo guardi e ti lamenti, cosa sei? Pensalo da solo perché io bannato per colpa di certi ...... non voglio esserlo. Modera il linguaggio, razza di maleducato.
ma perchè non ti calmi stai facendo tutto te ma chi ti ha detto che stiamo guardando la 125 e la moto2 io sto guardando wimbledon lol e dopo verificherò se sara in HD nativo la motogp altrimenti chi di dovere segnalerà il tutto alle autorità competenti perchè lo ripeto è pubblicità ingannevole

andrewhd ha scritto:
calmatevi il 3d non è fatto per insultarsi ma per discutere e discutiamo sul da farsi santo cielo
L'unica è:
mandare molte e-mail di protesta, far intervenire qualche garante o altro...certamente non qui..finché si scrive tutto su un forum, Mediaset non migliorerà mai

Dige90 ha scritto:
L'unica è:
mandare molte e-mail di protesta, far intervenire qualche garante o altro...certamente non qui..finché si scrive tutto su un forum, Mediaset non migliorerà mai
ma infatti stiamo discutendo di questo sei tu che sei entrato con questo atteggiamento polemico ma che guardate a fare e altre chiacchiere inutili,se vuoi restare nel silenzio fatti tuoi chi di dovere si darà da fare.

Dige90 ha scritto:
L'unica è:
è vero e se penso anche atutte le email mandate a mediaset senza risposta figurarsi bisogna far intervenire proprio qualcun'altro

pocho4ever ha scritto:
ma perchè non ti calmi stai facendo tutto te ma chi ti ha detto che stiamo guardando la 125 e la moto2 io sto guardando wimbledon lol e dopo verificherò se sara in HD nativo la motogp altrimenti chi di dovere segnalerà il tutto alle autorità competenti perchè lo ripeto è pubblicità ingannevole
Nemmeno lo guardi e hai il coraggio di lamentarti...mah e poi sono io XD va beh

paoletto2009 ha scritto:
la Rai é criticabile sotto diversi punti di vista. Ma almeno é dal 2008 che trasmette qualcosa in HD. E sempre evidenziando l'HD nativo con un logo supplementare.
Purtroppo le manca un palinsesto....ma andrei OT.

Sky é vero che ha perennemente i loghi HD nei suoi canali. Ma perché la maggior parte dei contenuti, soprattutto negli ultimi anni é in HD nativo. Se poi c'é il film di cui non dispongono del master HD, oppure il documentario upscalato e via dicendo é vero che non tolgono il logo. Ma non lo trovo un male così grande considerando le percentuali elevate di HD nativo. E comunque se ne é discusso parecchio nelle apposite sezioni....

Discorso diverso per mediaset che da anni trasmette dei canali con logo HD e non ha mai trasmesso nulla. Se non qualche breve test anni fa.

Straquoto

Comunque è vero Mediaset ha fatto pubblicità ingannevole
E' proprio vero sono delle "sòle" clamorose!

dangerfamily ha scritto:
comunque stiamo parlando di una TV commerciale e non ha nessun obbligo, per adesso, di trasmettere in HD nativo (la RAI si, invece).

se non lo fa, vorrà dire che perderà la frequenza per la sperimentazione :)

E' possibile avere maggiori info in merito a quest'obbligo di HD della RAI..?

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
è vero e se penso anche atutte le email mandate a mediaset senza risposta figurarsi bisogna far intervenire proprio qualcun'altro
Inviare e-mail non a Mediaset, ma all'AGCOM o a qualche associazione dei consumatori :) così si migliorano le cose

Dige90 ha scritto:
Nemmeno lo guardi e hai il coraggio di lamentarti...mah e poi sono io XD va beh
ti ho detto basta non facciamoci bannare e sprofondare negli insulti dai,ti ho detto che ho guardato fin troppo bene per qualche minuto ieri oggi e dopo riverificherò e comunque guarderò quello che mi interessa al di là di HD o no,la motogp

Cerchiamo di stare calmi e di discutere civilmente,altrimenti qualcuno lo mando in ferie.

Grazie

Davide_83 ha scritto:
Comunque è vero Mediaset ha fatto pubblicità ingannevole
Che "sòla" che è, proprio vero
Io penso che quel HD scritto nelle pubblicità per la MotoGP, è un collegamento alla campagna pubblicitaria che Mediaset ha lanciato in questi giorni (coincidenza, dopo il primo spot Mediaset, lo spot MotoGP scrive anche in HD)...forse vogliono pubblicizzare un canale che si vede meglio del SD e che a breve (forse) partono le trasmissioni native...sto facendo una mia personale ipotesi

Il punto è che in Italia con i canali free la concezione è logo HD=trasmissioni upscalate:eusa_wall: :eusa_wall: , sinora così è successo, tranne Rai HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso