Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dige90 ha scritto:E comunque, nessuno è obbligato a vedere ciò che non piace, esiste un telecomando e girare il canale...è da un'ora che si leggono lamentele ma nessuno ha scritto che avrebbe girato canale (seriamente) per non vedere la mostruosità e l'orribilità dell'upscalato By Mediaset...sembrate gli spot parodia di Italia 2 facendo così.
La minaccia la vedi solo tu e scemo lo dici a chi conosci nel reale, a me non conosci e non ti puoi permettere, capito? Se io sono scemo che non guardo un canale hd finto così non mi lamento, tu che lo guardi e ti lamenti, cosa sei? Pensalo da solo perché io bannato per colpa di certi ...... non voglio esserlo. Modera il linguaggio, razza di maleducato.pocho4ever ha scritto:ragazzi lasciate stare questa presa per i fondelli di mediaset e obbedite a dige90 e al silenzio avete capito?altrimenti chissà cosa si permette di fare,che fai minacci,ah dove siamo arrivati...già stiamo messi bene in italia poi per una cosa del genere non possiamo nemmeno protestare ma dobbiamo cambiare canalema vai vai
Tu dici?dangerfamily ha scritto:se non lo fa, vorrà dire che perderà la frequenza per la sperimentazione![]()
ma perchè non ti calmi stai facendo tutto te ma chi ti ha detto che stiamo guardando la 125 e la moto2 io sto guardando wimbledon lol e dopo verificherò se sara in HD nativo la motogp altrimenti chi di dovere segnalerà il tutto alle autorità competenti perchè lo ripeto è pubblicità ingannevoleDige90 ha scritto:La minaccia la vedi solo tu e scemo lo dici a chi conosci nel reale, a me non conosci e non ti puoi permettere, capito? Se io sono scemo che non guardo un canale hd finto così non mi lamento, tu che lo guardi e ti lamenti, cosa sei? Pensalo da solo perché io bannato per colpa di certi ...... non voglio esserlo. Modera il linguaggio, razza di maleducato.
L'unica è:andrewhd ha scritto:calmatevi il 3d non è fatto per insultarsi ma per discutere e discutiamo sul da farsi santo cielo
ma infatti stiamo discutendo di questo sei tu che sei entrato con questo atteggiamento polemico ma che guardate a fare e altre chiacchiere inutili,se vuoi restare nel silenzio fatti tuoi chi di dovere si darà da fare.Dige90 ha scritto:L'unica è:
mandare molte e-mail di protesta, far intervenire qualche garante o altro...certamente non qui..finché si scrive tutto su un forum, Mediaset non migliorerà mai
è vero e se penso anche atutte le email mandate a mediaset senza risposta figurarsi bisogna far intervenire proprio qualcun'altroDige90 ha scritto:L'unica è:
mandare molte e-mail di protesta, far intervenire qualche garante o altro...certamente non qui..finché si scrive tutto su un forum, Mediaset non migliorerà mai
Nemmeno lo guardi e hai il coraggio di lamentarti...mah e poi sono io XD va behpocho4ever ha scritto:ma perchè non ti calmi stai facendo tutto te ma chi ti ha detto che stiamo guardando la 125 e la moto2 io sto guardando wimbledon lol e dopo verificherò se sara in HD nativo la motogp altrimenti chi di dovere segnalerà il tutto alle autorità competenti perchè lo ripeto è pubblicità ingannevole
paoletto2009 ha scritto:la Rai é criticabile sotto diversi punti di vista. Ma almeno é dal 2008 che trasmette qualcosa in HD. E sempre evidenziando l'HD nativo con un logo supplementare.
Purtroppo le manca un palinsesto....ma andrei OT.
Sky é vero che ha perennemente i loghi HD nei suoi canali. Ma perché la maggior parte dei contenuti, soprattutto negli ultimi anni é in HD nativo. Se poi c'é il film di cui non dispongono del master HD, oppure il documentario upscalato e via dicendo é vero che non tolgono il logo. Ma non lo trovo un male così grande considerando le percentuali elevate di HD nativo. E comunque se ne é discusso parecchio nelle apposite sezioni....
Discorso diverso per mediaset che da anni trasmette dei canali con logo HD e non ha mai trasmesso nulla. Se non qualche breve test anni fa.
dangerfamily ha scritto:comunque stiamo parlando di una TV commerciale e non ha nessun obbligo, per adesso, di trasmettere in HD nativo (la RAI si, invece).
se non lo fa, vorrà dire che perderà la frequenza per la sperimentazione![]()
Inviare e-mail non a Mediaset, ma all'AGCOM o a qualche associazione dei consumatoriandrewhd ha scritto:è vero e se penso anche atutte le email mandate a mediaset senza risposta figurarsi bisogna far intervenire proprio qualcun'altro
ti ho detto basta non facciamoci bannare e sprofondare negli insulti dai,ti ho detto che ho guardato fin troppo bene per qualche minuto ieri oggi e dopo riverificherò e comunque guarderò quello che mi interessa al di là di HD o no,la motogpDige90 ha scritto:Nemmeno lo guardi e hai il coraggio di lamentarti...mah e poi sono io XD va beh
tra 15 minuti vediamo!Dige90 ha scritto:Inviare e-mail non a Mediaset, ma all'AGCOM o a qualche associazione dei consumatoricosì si migliorano le cose
Io penso che quel HD scritto nelle pubblicità per la MotoGP, è un collegamento alla campagna pubblicitaria che Mediaset ha lanciato in questi giorni (coincidenza, dopo il primo spot Mediaset, lo spot MotoGP scrive anche in HD)...forse vogliono pubblicizzare un canale che si vede meglio del SD e che a breve (forse) partono le trasmissioni native...sto facendo una mia personale ipotesiDavide_83 ha scritto:Comunque è vero Mediaset ha fatto pubblicità ingannevole
Che "sòla" che è, proprio vero