Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ce l'hai il video e dovremmo ripubblicarlo ma tanto lo toglierebbero di nuovo

Sì, sì tutta ripresa in HD e Maediaset piace downscalarla e upscarla per trasmetterla su Italia 1 HD... che volete che vi dica ognuno ha i
suoi gusti :badgrin::badgrin::badgrin:

marcobremb ha scritto:
CHE DELUSIONE
Ora possiamo denunciarli per pubblicità ingannevole e per mettere il logo HD abusivamente:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Non puoi farlo. In Italia(come molte altre parti del pianeta terra) non esiste una legge al riguardo.
A questo punto bisognerebbe denunciare anche YouTube e compagnia bella....per favore eh!

veramente cancellare i video per mediaset è un diritto che è stato concesso dopo un sentenza ma per darna sports non lo so

Ma volete capire che se Mediaset mette la Moto GP gratis in HD nativo, molti abbonati a Mediaset Premium si lamenterebbero? Possono dire:
Io pago e non ce l'ho
Lui non paga e ce l'ha?
Io darei precedenza a chi paga intanto..
E poi Mediaset non dice che sono HD Nativi, quindi tanto ingannevole non è..e se è pure upscalato, è sempre meglio di niente, no??
Lo switch off mica è terminato in tutta Italia ;)

andrewhd ha scritto:
veramente cancellare i video per mediaset è un diritto che è stato concesso dopo un sentenza ma per darna sports non lo so
Anche lo Sport, poiché Mediaset ha i diritti tv di quell'evento...

ok ho capito ma semplicemente non si fa non si inganna così la gente premium o non premium

Dige90 ha scritto:
Ma volete capire che se Mediaset mette la Moto GP gratis in HD nativo, molti abbonati a Mediaset Premium si lamenterebbero? Possono dire:
Io pago e non ce l'ho
Lui non paga e ce l'ha?
E poi Mediaset non dice che sono HD Nativi, quindi tanto ingannevole non è..e se è pure upscalato, è sempre meglio di niente, no??
Ti rendi conto di quello che hai scritto o no??? Allora avrebbero scritto anche nelle altre gare anche in hd no, tanto per te quell'obbrobrio che sto vedendo è hd giusto???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Dige90 ha scritto:
Io pago e non ce l'ho
Lui non paga e ce l'ha?

Certo che upscalato è meglio di niente, ma allora perché pubblicizzarlo solo ora in un promo? Dove tralaltro si dice "alta definizione" mentre alta definizione non è... Se Mediaset ha questa logica di cui parli poteva continuare a fare come ha fatto finora, cioè senza pubblicizzare il suo finto hd

Dige90 ha scritto:
Io pago e non ce l'ho
Lui non paga e ce l'ha?
Ma io infatti, fossi un cliente Premium che paga anche per avere la motogp, avrei storto un pò il naso in quel caso...
Ma qui il punto è un altro: perchè fare questo tipo di reclami così ingennevoli? Lasciate tutto come stava!
E poi l'HD è da sempre stato solo per le aree di S.O.
Anche Timb ha il suo mux dell'HD solo in queste aree, la stessa cosa la Rai... Ma nonostante questo saltuariamente trasmettono qualcosa in nativo e soprattutto senza fare un abuso di loghi HD...

marcobremb ha scritto:
Ti rendi conto di quello che hai scritto o no??? Allora avrebbero scritto anche nelle altre gare anche in hd no, tanto per te quell'obbrobrio che sto vedendo è hd giusto???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Il punto è:
nessuno ti obbliga a guardarlo ;)

è una questione di etica potevano stare zitti se non volevano trasmetterlo in hd e poi sinceramente chi se ne frega di chi ha premium che se lo può vedere lo stesso non è che se ha ipremium non hai gli altri canali che discorso è

volver85 ha scritto:
Ma io infatti, fossi un cliente Premium che paga anche per avere la motogp, avrei storto un pò il naso in quel caso...
Ma qui il punto è un altro: perchè fare questo tipo di reclami così ingennevoli? Lasciate tutto come stava!
E poi l'HD è da sempre stato solo per le aree di S.O.
Anche Timb ha il suo mux dell'HD solo in queste aree, la stessa cosa la Rai... Ma nonostante questo saltuariamente trasmettono qualcosa in nativo e soprattutto senza fare un abuso di loghi HD...
In Italia non vige nessuna regola su come o non come usare il logo HD. Certamente non possono dire che è un canale SD poiché si vede sempre, decisamente, meglio di Italia 1 normale e di stralunga del canale su Mediaset Premium.
Io direi che:
Più che pubblicità ingannevole, voglia far pubblicizzare i canali (non disponibile su scala nazionale) anche in quei posti che non hanno fatto lo switch off.
Secondo me, l'HD nativo Mediaset lo si vedrà tra qualche tempo ma, non ora...sono scelte aziendali...chi li capisce è bravo però....però è sempre meglio di niente...comunque è un canale test..
Magari, non ricevono nemmeno il segnale in HD della MotoGP perché, anche in SD, qualche quadrato, ogni tanto, salta fuori (solo con la Moto Gp) se fai attenzione, li vedi..sono rari ma si vedono. Bisogna vedere con quale bitrate ricevono il segnale dell'evento..se lo ricevono a 5mbit/s per forza devono upscalarlo per i canali HD :) non sto giustificando Mediaset, sia chiaro, sto facendo delle ipotesi... E comunque, si potrebbe fare un paragone con l'Adsl dove in pubblicità di dicono 7 mbit/s e poi navighi a malapena a 500 kbit/s :D (che brutto paragone)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso