Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non puoi farlo. In Italia(come molte altre parti del pianeta terra) non esiste una legge al riguardo.marcobremb ha scritto:CHE DELUSIONE
Ora possiamo denunciarli per pubblicità ingannevole e per mettere il logo HD abusivamente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora non avrebbe avuto nemmeno il diritto di realizzare quel promo ingannevole!andrewhd ha scritto:che scaldalo ma può darsi anche che non abbia i diritti
andrewhd ha scritto:che scaldalo ma può darsi anche che non abbia i diritti
Anche lo Sport, poiché Mediaset ha i diritti tv di quell'evento...andrewhd ha scritto:veramente cancellare i video per mediaset è un diritto che è stato concesso dopo un sentenza ma per darna sports non lo so
Ti rendi conto di quello che hai scritto o no??? Allora avrebbero scritto anche nelle altre gare anche in hd no, tanto per te quell'obbrobrio che sto vedendo è hd giusto???Dige90 ha scritto:Ma volete capire che se Mediaset mette la Moto GP gratis in HD nativo, molti abbonati a Mediaset Premium si lamenterebbero? Possono dire:
Io pago e non ce l'ho
Lui non paga e ce l'ha?
Io darei precedenza a chi paga intanto..
E poi Mediaset non dice che sono HD Nativi, quindi tanto ingannevole non è..e se è pure upscalato, è sempre meglio di niente, no??
Lo switch off mica è terminato in tutta Italia![]()
Dige90 ha scritto:Ma volete capire che se Mediaset mette la Moto GP gratis in HD nativo, molti abbonati a Mediaset Premium si lamenterebbero? Possono dire:
Io pago e non ce l'ho
Lui non paga e ce l'ha?
E poi Mediaset non dice che sono HD Nativi, quindi tanto ingannevole non è..e se è pure upscalato, è sempre meglio di niente, no??
Ma io infatti, fossi un cliente Premium che paga anche per avere la motogp, avrei storto un pò il naso in quel caso...Dige90 ha scritto:Ma volete capire che se Mediaset mette la Moto GP gratis in HD nativo, molti abbonati a Mediaset Premium si lamenterebbero? Possono dire:
Io pago e non ce l'ho
Lui non paga e ce l'ha?
Il punto è:marcobremb ha scritto:Ti rendi conto di quello che hai scritto o no??? Allora avrebbero scritto anche nelle altre gare anche in hd no, tanto per te quell'obbrobrio che sto vedendo è hd giusto???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dige90 ha scritto:Il punto è:
nessuno ti obbliga a guardarlo![]()
In Italia non vige nessuna regola su come o non come usare il logo HD. Certamente non possono dire che è un canale SD poiché si vede sempre, decisamente, meglio di Italia 1 normale e di stralunga del canale su Mediaset Premium.volver85 ha scritto:Ma io infatti, fossi un cliente Premium che paga anche per avere la motogp, avrei storto un pò il naso in quel caso...
Ma qui il punto è un altro: perchè fare questo tipo di reclami così ingennevoli? Lasciate tutto come stava!
E poi l'HD è da sempre stato solo per le aree di S.O.
Anche Timb ha il suo mux dell'HD solo in queste aree, la stessa cosa la Rai... Ma nonostante questo saltuariamente trasmettono qualcosa in nativo e soprattutto senza fare un abuso di loghi HD...