Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BlackPearl ha scritto:
A questo punto per me saranno truffaldini se faranno il contrario, qual'è il senso di trasmettere in HD solo la MotoGP e non tutto il resto? Certo mi farebbe piacere vederla in HD... Ma il comportamento sarebbe comunque ancor meno rispettoso verso i telespettatori
ahahaahaha si in effetti risulterebbero lo stesso scorretti ma a questo punto penso che sia stata solo tutta una trovata così per ingannare chi non ne capisce di HD e fino alle 15 non cambierà proprio niente

è pubblicità ingannevole anche se la motogp è in hd perchè avrebbero dovuto specificare invece hanno solo generalizzato sono da denunciare all'agcom

La cosa è a dir poco vergognosa!!!:mad:
Ed ecco perchè nessuno degli utenti affiliati a Mediaset, stranamente si era pronunciato... probabilmente sapevano sin dall'inizio cosa c'era sotto!

Io comunque aspetto la gara del Motogp, dopo di che segnalo la cosa all'Adiconsum!

shittzz.. io ci speravo .-. essendo in hd in tutti i paesi del mondo ...e noi siamo gli ultimi pirla...

sorry marcobremb se ti ho suggerito di aprire questo topic... ma finora non ho mai visto uno spot per quei canali la.... o per un qualsiasi evento mediaset che dicesse che ci sono anche quei canali la... quindi io ci credevo...

per protesta non guardo la motogp molto meglio la SBK quest'anno... e approposito di quella.... dato che i prog di la7 saranno in hd da autunno...si può sperare che almeno qualche gara sia in HD ?

per concludere...dato che i mediaset free hd non esistono... si potrebber rinominare la discussione su ::: IL GRANDE NULLA e sperare che tolgano il mux a mediaset al piu presto

Ultima modifica di un moderatore:
Stefano91 ha scritto:
Ormai a Mediaset credete solo voi, guarda gli azionisti... In un giorno ha perso il 7%, azioni al crollo con il raggiungimento del minimo storico ecc ecc
caro mio parli a uno dei maggiori critici qui dentro di mediaset... Io ci credevo che stavolta era la volta buona perchè se così non fosse rischiano una bella multa (cosa che accadrà se la gara non sarà in hd nativo)

voglio vedere come otterranno la frequenza (sino ad ora occupata abusivamente) visto che ad oggi non si è vista la traccia di una sperimentazione HD

esatto, se il governo ha concesso quella frequenza per sperimentazioni sperimentazioni devono fare e non occupare inutilmente banda

Cmq se non ci saranno eventi hd nativi farò chiudere il 3d (intanto lo tengo aperto x le segnalazioni all'adiconsum)

riguardo le azioni il prezzo attuale è 3,052 € con una variazione quasi del 33% da inizio anno siamo al minimo storico

Sono stato costretto a ripulire i vostri messaggi dalle offese e da alcune espressioni volgari quindi vi invito ad esprirmere sopratutto nel caso di pareri negativi ad esprimerli in maniera più educata, grazie ;)

Stefano91 ha scritto:
Ma che denunce e denunce... Colpa vostra che vi fidate del primo sito che scrive o del primo spot che passa... Lo avevo sempre detto che non sarebbe cambiato nulla.... Ma vi pare che reese non sarebbe messo a scrivere di una cosa così importante??? Idem R4HD... Se fossero spot al futuro avrebbero messo anche Italia 2!!!
ma se devo dire la verita sono d accordo sul fidarsi ma prendere e in pratica con quei ripetuti spot truffa e definire l italiano un popolo di beoti e creduloni . :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
Cmq se non ci saranno eventi hd nativi farò chiudere il 3d (intanto lo tengo aperto x le segnalazioni all'adiconsum)
scusa tienilo aperto anche come valvola di sfogo e anche x imbastire delle petizioni di mediaset che dovrebbero cambiare il logo da mediaset hd a tl truffa legalizzata:badgrin:

scusate io non ricevo ita1hd però leggendo vedo che è upscalato e volevo domandarvi la motogp cmq sia viene ripresa in hdnativo?? cè negli altri paesi la regia internazionale la manda in hd come per le f1? perchè qui mi sorge il dubbio =)

kaiser1985 ha scritto:
scusate io non ricevo ita1hd però leggendo vedo che è upscalato e volevo domandarvi la motogp cmq sia viene ripresa in hdnativo?? cè negli altri paesi la regia internazionale la manda in hd come per le f1? perchè qui mi sorge il dubbio =)
Certo! su eurosport era sempre in HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso