Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P.s: Xkè Qualcuno Non Prova A Chiamare Il Numero Verde?
Io Non Voglio Chiamare Xkè Sono Minorenne

Ultima modifica di un moderatore:
volver85 ha scritto:
@ CHRIS 86
Tu dici che l'accusa di essere bugiardi è infondata, perchè anche l'upscaling è una forma di HD (io la definirei una psuedo forma).
Potrei anche essere d'accordo, ma allora perchè pubblicizzarla soltanto adesso?
Cioè, su "Italia1HD" sono passati decine di eventi della motogp upscalati ma non li hanno mai pubblicizzati con la scitta "visibile anche in HD" o addirittura con lo speaker, come in questo caso.
Anzi, io non ricordo un solo caso, di un evento upscalato, di qualsiasi canale, pubblicizzato in quel modo...

Intanto anche poco fa è passato il promo delle gare di domani disponibili anche in HD...
se hai visto, insieme a questi promo della Moto Gp in HD, è comparso anche un promo in cui si fa riferimento a tutti i canali free di Mediaset, e ci sono anche i tre generalisti HD (rete4 sanno solo loro dove sia...), e non solo dietro con i loghi, ma lo sottolineano anche che ci sono le versioni HD, quindi sembra anche una rivalutazione di questa parte, e le motivazioni dette da 3750 mi convincono parecchio... :D ;)

CHRIS 86 ha scritto:
se hai visto, insieme a questi promo della Moto Gp in HD, è comparso anche un promo in cui si fa riferimento a tutti i canali free di Mediaset, e ci sono anche i tre generalisti HD (rete4 sanno solo loro dove sia...), e non solo dietro con i loghi, ma lo sottolineano anche che ci sono le versioni HD, quindi sembra anche una rivalutazione di questa parte, e le motivazioni dette da 3750 mi convincono parecchio... :D ;)

Sisi gia ne abbiamo parlato.

CHE DELUSIONE
Ora possiamo denunciarli per pubblicità ingannevole e per mettere il logo HD abusivamente:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

:icon_twisted: la solita truffa all italiana a il peggio non c e mai fine io questo spot che plublicizzava assen in hd no lo visto ma ho visto la pubbliucita del sito di mediaworld che diceva che da oggi le gare del motomondiale erano in hd nativo mediaset fai schifo schifo e schifo in modo assolutamente arrogante e in piu fa pure shifo l upscaling:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Ma che denunce e denunce... Colpa vostra che vi fidate del primo sito che scrive o del primo spot che passa... Lo avevo sempre detto che non sarebbe cambiato nulla.... Ma vi pare che reese non sarebbe messo a scrivere di una cosa così importante??? Idem R4HD... Se fossero spot al futuro avrebbero messo anche Italia 2!!!

la cosa strana è che molti siti hanno esaltato il fatto che sia hd NATIVO proviamo ad aspettare fino alle 15.00

PS è un po' che leggo il vostro 3d sono nuovo

baresi666666 ha scritto:
:icon_twisted: la solita truffa all italiana a il peggio non c e mai fine io questo spot che plublicizzava assen in hd no lo visto ma ho visto la pubbliucita del sito di mediaworld che diceva che da oggi le gare del motomondiale erano in hd nativo mediaset fai schifo schifo e schifo pigli x il c....o in modo assolutamente arrogante e in piu fa pure shifo l upscaling:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Quoto E'UNO SCHIFO SCHIFO SCHIFO E MEGA SCHIFO

andrewhd ha scritto:
la cosa strana è che molti siti hanno esaltato il fatto che sia hd NATIVO proviamo ad aspettare fino alle 15.00

Benvenuto tra noi:D :D :D
Io intanto mi godo la F1 in vero hd... perchè si può dire tutto della rai ma su quello.....

A me sta sfiorando il pensiero che possano trasmettere in HD giusto la MotoGP delle 15, tanto per dire "ecco il nostro esperimento l'abbiamo fatto, ora siamo tranquilli", e per non fare quindi troppa concorrenza a Premium. Ma se fosse così a questo punto la vedrei ancor di più come una presa in giro... Ormai non c'è scampo

andrewhd ha scritto:

benvenuto ;)

Ultima modifica:
Stefano91 ha scritto:
Ma che denunce e denunce... Colpa vostra che vi fidate del primo sito che scrive o del primo spot che passa... Lo avevo sempre detto che non sarebbe cambiato nulla.... Ma vi pare che reese non sarebbe messo a scrivere di una cosa così importante??? Idem R4HD... Se fossero spot al futuro avrebbero messo anche Italia 2!!!
sai se uno lo scrive sul promo e poi il tizio lo dice, si presume la buona fede

Esatto, io li segnalo ad una associazione di consumatori per pubblicità ingannevole sia per lo spot che evidenzia gli HD sia per la MotoGP, dato che di HD non hanno niente.

adriaho ha scritto:
sai se uno lo scrive sul promo e poi il tizio lo dice, si presume la buona fede
Ormai a Mediaset credete solo voi, guarda gli azionisti... In un giorno ha perso il 7%, azioni al crollo con il raggiungimento del minimo storico ecc ecc

pocho4ever ha scritto:
mamma che truffaldini se nemmeno la motogp sarà in HD

A questo punto per me saranno truffaldini se faranno il contrario, qual'è il senso di trasmettere in HD solo la MotoGP e non tutto il resto? Certo mi farebbe piacere vederla in HD... Ma il comportamento sarebbe comunque ancor meno rispettoso verso i telespettatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso