Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
complimenti a dday, l'unico portale/media che ha avuto il coraggio di "fare informazione".

Ragazzi, a chi possiamo segnalare questo scempio che Mediaset sta perpetrando? Perchè dopo aver visto che insistono col Mugello, voglio proprio mettere in mezzo qualche associazione dei consumatori...

io comunque consiglierei di aspettare il mugello, prima di prenderla così male.
perchè errare è umano, perseverare è diabolico :icon_twisted: .

Se7en ha scritto:
... io ... consiglierei di aspettare il mugello, ...
perchè errare è umano ...
Macchè errare!

max1584 ha scritto:
... Perchè dovrebbe essere rinnovata anche a Mediaset la concessione per il ch 58 UHF delle zone all digital al pari di RAI e TIMB quando poi Mediaset di HD nativo non ha mai trasmesso neanche 1 minuto di qualche pubblicità? ...
Già, perché? Un aiutino:
1. Chi rinnova le concessioni?
2. Chi è il capo di quello che rinnova le concessioni?
3. Di chi è mediaset?

Quello che ha fatto Mediaset non è nulla di diverso da quello che fa Sky...anche loro pubblicizzano alcuni eventi in HD quando non lo sono.

Speriamo che qualcuno riesce a fermare questa presa in giro da parte di Sky e di Mediaset

dado88 ha scritto:
Quello che ha fatto Mediaset non è nulla di diverso da quello che fa Sky...anche loro pubblicizzano alcuni eventi in HD quando non lo sono.

Speriamo che qualcuno riesce a fermare questa presa in giro da parte di Sky e di Mediaset

ma che palle...non è la stessa cosa!
sky trasmette in HD,e se talvolta un evento è upscalato l'abbonato se ne accorge,avendo come riferimento tutti gli altri eventi trasmessi in HD nativo!
su italia1HD e canale5HD tutto il materiale è upscalato,e se pubblicizzi un evento in HD l'utente medio ci casca come una pera cotta...mediaset gioca sull'ignoranza della gente,che sulla piattaforma free del digitale terrestre non ha attualmente confronti tranne qualche rara eccezione! è questa la vera vergogna!

Alert ha scritto:
sky trasmette in HD,e se talvolta un evento è upscalato l'abbonato se ne accorge,avendo come riferimento tutti gli altri eventi trasmessi in HD nativo!
è la stessa, medesima cosa.
sky non avverte quando è upscalato, anzi per un anno ha pubblicizzato tutta la serie a in hd, quando la qualità era pessima e le riprese neanche in hd.
mediaset non pubblicizza eventi in hd, l'ha fatto una volta e non l'ha trasmesso.
aspettiamo il mugello, poi vediamo.

antocchi ha scritto:
Macchè errare!
puoi smentire? hai una fonte ufficiale?

per chi continua a difendere mediaset a spada tratta si,è proprio la stessa cosa...
è il tuo caso?

Se7en ha scritto:
è la stessa, medesima cosa.
sky non avverte quando è upscalato, anzi per un anno ha pubblicizzato tutta la serie a in hd, quando la qualità era pessima e le riprese neanche in hd.
mediaset non pubblicizza eventi in hd, l'ha fatto una volta e non l'ha trasmesso.
aspettiamo il mugello, poi vediamo.
esatto, pur sforzandomi non trovo proprio differenze tra il comportamento di Mediaset e di Sky.
Solo per chi difende Sky a spada tratta non è la stessa cosa, ops...

invece per chi difende a prescidere sky... giusto.... non è la stessa cosa.
@Alert
rileggiti qualche mio post precedente, guarda come ho difeso mediaset :lol:

ops...rileggiamo anche i miei post?
l'evidenza delle colpe sfugge solo a chi non vuole comprendere la gravità del fatto

non mi interessa rileggere i tuoi post, tu mi hai accusato per primo. :lol:

comunque, va bene... sì sì, non è la stessa cosa... hai ragione tu, come ho fatto a non capirlo prima. :D

io non ti accuso,semmai dissento dalla tua presa di posizione.
Fa niente se attualmente la sperimentazione di "nuove tecnologie" su frequenze occupate senza alcun diritto rasenta lo zero assoluto...
tutto materiale upscalato,che sul sito internet di mediaset è sinonimo di vero HD: "italia1 e canale5 sui canali 505 e 506 trasmettono in alta definizione".
eh si,proprio la stessa cosa :)

in caso di falso hd c'è il ministero che prenderà provvedimenti o qualche associazione dei consumatori

VIANELLO_85 ha scritto:
L'unico modo per capire se sarà o no HD :);)
ma non è vero HD, e di motivi per fare un po' di promo ai loro canali HD anche se trasmettono solo upscalato ce ne sono. se prendiamo per valide le teorie dei call center che in realtà non sanno neanche che rete4 HD non c'è... :D
andrewhd ha scritto:
in caso di falso hd c'è il ministero che prenderà provvedimenti
se provi a telefonare al Ministero c'è buona possibilità che ti risponda sempre il call center di Mediaset... :D
o qualche associazione dei consumatori
a parte gli scherzi, possono fare ben poco, perchè Mediaset dice" anche in HD" senza specificare, e l'upscalato è uno standard migliore dell'SD ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso