Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIOSCO ha scritto:
L'hanno detto che era in Nativo o no? Rispondi a questa domanda.
Se hanno deciso di dire solo da Assen che la gara era "anche in HD" (e per loro anche l'upscalato è HD) è perché è solo dal 20 giugno che hanno iniziato a promuovere con degli spot istituzionali anche i canali in Alta Definizione (sbagliando anche perché citano anche Rete4 HD, attualmente assente nell'offerta digitale Mediaset).

Qui si sta davvero esagerando. Le accuse stanno diventante pesanti, ripetitive e anche un po' fuori luogo (come nel caso del comunicato sugli ascolti che non c'entra nulla con questa storia).

Se il thread avesse ancora vita breve diciamo che vi ho avvisato...
Hai ragione, gli ascolti non c'entrano!!!
Ma rispondimi ad una semplice domanda: allora perchè non fanno così' anche con gli altri programmi mediaset?? ci piazzano un bel "Anche in HD" e tutto ok no????

-.- scusa è ma quando la rai dice "alta definizione sul canale 501" dice HD NATIVO ????

NOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Etto00 ha scritto:
giosco rispondo di qua dato che di la mi banni senò....

NON ESISTE il formato " HD UPSCALATO ".... non esiste semplicemente... non è un formato riconosciuto da nessuno .... se tu dici "HD" vuol dire nativo... non "se ti va bene è nativo altrimenti sucaballe" .. non esiste l'hd upscalato...

se per te esiste il formato hd upscalato allora lasciamo avanti questo topic ed esultiamo perchè quella grande azienda di mediaset ci concede il lusso della spettacolarità della brillantezza dell'hd upscalato ( ..scusa,,, per esser precisi.... i dati tecnici del sorgente hd upscalato quali sono ??????? eh dai rispondi!!! )
Quello che ho detto l'ho scritto sopra e rinnovo l'invito a moderare i toni. Sennò il ban lo rischi pure qua...

Se non vuoi chiamarlo "HD upscalato" chiamalo come vuoi, ma è quello. Se tu chiedi a Mediaset: "in che formato state trasmettendo sul canale 505?" loro risponderebbero tranquillamente "in Alta Definizione" senza se e senza ma.

Quindi che vuoi farci?

Mi chiedo se oltre a offendere e offendervi non vogliate andare fino in fondo e segnalare davvero la presunta "pubblicità ingannevole" all'Antitrust (sul sito www.agcm.it c'è il numero verde per le segnalazioni). Secondo me gli estremi non ci sono perché la difesa di Mediaset sarebbe proprio sul concetto stesso dell'Alta Definizione e della "definizione" (gioco di parole) di che cos'è HD.

Dico e concludo che questo 3d secondo me ha le ore contate. Ormai non ci sono nuovi elementi se non ripetute offese e termini poco consoni allo stile del forum.

marcobremb ha scritto:
Hai ragione, gli ascolti non c'entrano!!!
Ma rispondimi ad una semplice domanda: allora perchè non fanno così' anche con gli altri programmi mediaset?? ci piazzano un bel "Anche in HD" e tutto ok no????
Perché è più facile promuovere un evento sportivo in diretta che una qualunque trasmissione registrata, peraltro nel periodo estivo.

Etto00 ha scritto:
-.- scusa è ma quando la rai dice "alta definizione sul canale 501" dice HD NATIVO ????
NOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho già scritto della differenza di utilizzo dell'HD che fa Mediaset rispetto a Rai e La7.
La Rai infatti usa la doppia grafica per indicare gli eventi in Nativo, cosa che Mediaset non fa.

senza offesa ma per me la situazione è chiara e la definirei come "truffa" mentre tu continui a difendere l'indifendibile ...

se poi non si può definire truffatore uno che al posto di un bluray ti vende un dvd allargato con logo "bluray alta definizione"

Etto00 ha scritto:
senza offesa ma per me la situazione è chiara e la definirei come "truffa" mentre tu continui a difendere l'indifendibile ...
Io non difendo nessuno, mi metto solo nei panni di Mediaset che - ricordo - non ha mai confermato quello che molti giornalisti hanno sentenziato senza il benché minimo elemento concreto in loro possesso (e non venitemi a dire che il promo è sufficiente).

Etto00 perché non lo segnali all'Antitrust o meglio, se è truffa, vai dai carabinieri anziché lamentarti sul forum e basta?

GIOSCO ha scritto:
Dico e concludo che questo 3d secondo me ha le ore contate. Ormai non ci sono nuovi elementi se non ripetute offese e termini poco consoni allo stile del forum.
no lascialo aperto dai... parliamo civilmente moderando i toni

GIOSCO ha scritto:
Io non difendo nessuno, mi metto solo nei panni di Mediaset che - ricordo - non ha mai confermato quello che molti giornalisti hanno sentenziato senza il benché minimo elemento concreto in loro possesso (e non venitemi a dire che il promo è sufficiente).

Etto00 perché non lo segnali all'Antitrust o meglio, se è truffa, vai dai carabinieri anziché lamentarti sul forum e basta?
Però non puoi dire che è bello fare una cosa del genere verso i telespettatori dai... insomma...

marcobremb ha scritto:
Però non puoi dire che è bello fare una cosa del genere verso i telespettatori dai... insomma...
Bello o non bello è impensabile continuare a discutere di aria fritta.
O fate un bell'esposto all'Antitrust (creando quindi qualche novità) oppure il 3d si può anche chiudere...

GIOSCO ha scritto:
Bello o non bello è impensabile continuare a discutere di aria fritta.
O fate un bell'esposto all'Antitrust (creando quindi qualche novità) oppure il 3d si può anche chiudere...
Perchè chiuderlo??? Magari potrebbe servire... in questo caso non capisco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso