@xenokz
ops, giusto, mea culpa

non mi tiro indietro, ma effettivamente il caso rete4hd è una grossa svista.
stanno trasmettendo una pubblicità vecchia. prima il canale c'era eccome, anzi.... probabilmente è l'unico canale che poteva essere mantenuto per 2 motivi.
1 - è stato (credo anche prima di raihd) il primo a trasmettere contenuti in hd nativo (intendo tra i canali free del dtt).
2 - rete4 in generale, dal punto di vista tecnologico, è stato sempre il canale sperimentale del gruppo mediaset (l'mhp in base ai programmi trasmessi al momento, più di 6-7 anni fa).
comunque volevo ribadire il concetto che non mi interessa difendere a spada tratta mediaset, anzi... ho espresso più volte il mio disappunto sulle reti generaliste mediaset e anche nel caso della motogp più recente, e non intendo minimamente abbonarmi a mediaset premium (da come si vede in firma non ce n'è neanche l'ombra

, anzi son contento di avere sky).
non mi piace quando a prescindere (e questo vale per tutte le reti) si accusa un network di qualcosa, poichè nessuno di noi è là o scrive di quello che si fa là, pertanto non possiamo saperlo.
inoltre, imho, non capisco chi accusa le reti (in questo caso mediaset) per esprimere il proprio disappunto su altri ambiti (ci siamo capiti, eh?

). mi sembra un atteggiamento proprio infantile, anche perchè qui parliamo di tecnologia e mi interessa sapere come evolvono le reti e non parliamo di politica

.