Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
norellifumi ha scritto:
Per chi avesse dubbi confermo che anche le qualifiche del Mugello sono upscalate.

Io non le ho viste, ma non avevo alcun dubbio sul fatto che avrebbero fatto anche questa volta la solita sceneggiata ed il solito comportamento ingannevole !!!!

Purtroppo siamo in Italia, come dice la canzone della Nannini con Fabri Fibra, e qui nel nostro belpaese succedono le cose più imbarazzanti ed assurde che possano succedere, e quindi state pur certi che tutte le segnalazioni che farete finiranno per essere insabbiate, nessuno toglierà mai quella frequenza a Mediaset !!!! :eusa_wall:

Detto ciò anch'io ritengo che questo thread debba essere chiuso, così almeno evitiamo di fargli pure la pubblicità a questi indegni !!!!

baresi666666 ha scritto:
hei ragazzi tanto x capire la serieta dell azienda io ho acquistato tv sorris canzoni con la tessera premium x 15 giorni gratis di prova lo attivata ma dei programmi nemmeno l ombra ho telefonato e l unica cosa del call center che mi hanno detto e di continuare a reinviare ma nisba . :mad: e da questi qui vuoi l hd gratis scordatelo:icon_bounce:
la trovo ancora in edicola?? non lo sapevo! =(

CHRIS 86 ha scritto:
non è che gli stiamo facendo una grande pubblicità positiva... :badgrin:

;)

Beh anche questo è vero, però come diceva Giulio Cesare, "nel bene o nel male basta che si parli di me".

Quindi non parlano più delle loro scorrettezze evitiamo comunque di pubblicizzarli, inoltre qualche utente poco esperto vedendo la scritta HD nel titolo del thread potrebbe lasciarsi ingannare dal fatto che Mediaset trasmetta in HD, quando poi sappiamo tutti che non è così. ;)

norellifumi ha scritto:
Per chi avesse dubbi confermo che anche le qualifiche del Mugello sono upscalate.

Comunque invito tutti a segnalare la pubblicità ingannevole all'Antitrust (AGCM):

- chiamando gratuitamente il numero verde 800 166661 (dal lunedì al venerdì 10:00-14:00);
- compilando e inviando on line il modulo cui si accede tramite questo link.

Io già ho inoltrato la segnalazione online per pubblicità ingannevole nei confronti di Mediaset per la trasmissione in HD della MotoGp.

Ricordate che più siamo e meglio è.
dettami cosa devo scrivere nella sezione 2

volver85 ha scritto:
Comunque, giusto per la cronaca, segnalo un buon upscaling su Italia1 HD, dello speciale sulle nozze di Alberto di Monaco. :)
e orribile su rai hd

max1584 ha scritto:
Beh anche questo è vero, però come diceva Giulio Cesare, "nel bene o nel male basta che si parli di me".

Quindi non parlano più delle loro scorrettezze evitiamo comunque di pubblicizzarli, inoltre qualche utente poco esperto vedendo la scritta HD nel titolo del thread potrebbe lasciarsi ingannare dal fatto che Mediaset trasmetta in HD, quando poi sappiamo tutti che non è così. ;)
sì, hai ragione :)

basta che se ne parli, per fare incuriosire la gente, come non è importante

Stefano91 ha scritto:
Ovvio che si... Errare è umano, perseverare no! Ancora credete alla storiella dell'HD Mediaset?!?!? Una volta non vi è bastato?
io ho imparato:D

3750... ha scritto:
IPOTESI1: problemi tecnici/editoriali/commerciali che hanno impedito la messa in onda delle annunciate dirette in HD nativo. Può succedere. A questo punto, però, per correttezza e serietà nei confronti dei telespettatori, probabilmente sarebbe stato più che opportuno un breve comunicato, magari in diretta, che spiegasse l'accaduto e - scusandosi - rimandasse al prossimo evento. In questa ipotesi, la prossima gara andrebbe in HD nativo ...

IPOTESI2: dovendo render conto di una sperimentazione mai effettivamente realizzata, si è pensato di far passare (e pubblicizzare !!!) per HD ... quello che HD non è. Magari alzando solo un po' il bitrate (strana questa coincidenza) ... e confidando nelle capacità dell'upscaling (paradossalmente oggi meno all'altezza del solito) di ingannare l'occhio dei più. In questa ipotesi, alla beffa si aggiungerebbe però la truffa ... e non solo verso i telespettatori. Sarebbe la conferma che quel canale 58 a tutto è servito ... meno che a fare sperimentazione.

Personalmente propenderei per la prima ipotesi.
La seconda sarebbe davvero dura da digerire ... :icon_rolleyes:
A questo punto ... non ho parole ...
Davvero non credevo potesse essere vera la seconda ipotesi. . :sad:

Lasciamo perdere queste questioni di pubblicità negativa, pubblicità positiva, non-pubblicità ecc... Il thread andrebbe chiuso semplicemente perchè non esiste Mediaset HD! Quindi noi ora stiamo discutendo sul vuoto, e io a discutere sul vuoto mi sento un po' preso in giro...

potremmo chiamare la discussione: "Discussioni sui finti canali Mediaset free HD" :D:D:D

norellifumi ha scritto:
Comunque invito tutti a segnalare la pubblicità ingannevole all'Antitrust (AGCM):

- compilando e inviando on line il modulo cui si accede tramite questo link.

inviata segnalazione
(non è necessario compilare tutti i campi)

ma ancora c'era chi "credeva" che trasmettessero in HD? amazza quanti creduloni esistono...
io dalla scorsa settimana che ho inviato la segnazione...:icon_rolleyes:

CVD, io l'avevo detto, dopo la fregatura della scorsa settimana era ovvio. Io ho segnalato ad una associazione dei consumatori, domani se mi gira vado di Codacons, solo che vogliono il mondo di informazioni...

ma non c'era un video su YT della pubblicità con la scritta "in hd" o qualche screen? cosi allego i link alla segnalazione!

bhe sinceramente una cosa sola c e da dire alla fine di queste due settimane di motomondiale pubbliccizato in hd e mai trasmesso che qui in italia lo sport nazionale in tutti settori e pigliare x il c...o il prossimo :mad: :mad: :mad: :mad:

marko.988 ha scritto:
ma non c'era un video su YT della pubblicità con la scritta "in hd" o qualche screen? cosi allego i link alla segnalazione!

Ti linko di seguito due screen dello spot di assen fatti da thecicks.

http://img694.imageshack.us/i/imagemjj.jpg/
http://img707.imageshack.us/i/imagesto.jpg/

il video su youtube è stato cancellato su richiesta della dorna.

Mi raccomando continuiamo così ad inoltrare segnalazioni all'Antitrust (AGCM) per pubblicità ingannevole.
Più siamo e più ci terranno in considerazione sperando che il comportamento ingannevole di mediaset non si ripresenti nello spot del Gp di Germania fra due settimane.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso