http://www.publitalia.it/bin/Documento/C_9_Documento_1498_file.pdf
le fiction sono prodotte in full hd!
le fiction sono prodotte in full hd!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mauro. ha scritto:....tutti pronti x il "super HD" by mediaset?!?![]()
ale89 ha scritto:E intanto con la riorganizzazione dei mux di rete4 HD nessuna traccia![]()
![]()
andrewhd ha scritto:http://www.publitalia.it/dinamiche/reti_mediaset/video_palinsesti.jspecco qui il video completo dei palinsesti mediaset autunno 2011
Ma cosa ho detto io? Che sono da denunciare per pubblicità ingannevole, anche perchè possono spingere i consumatori ad acquistare nuovi TV o decoder per visualizzare i contenuti in HD e poi invece non hanno nulla di HD.Etto00 ha scritto:lo sostengo ormai da giorni ma per me è come dico io....
Jedi: upscalato NON è uno standard di definizione...non puoi spacciarlo come HD... se lo fanno vuol dire che è semplicemente una truffa...e mediaset VA multata e di molto se fa questa cosa... non c'è null'altro da aggiungere.... niente italiano medio che non riconosce HD...semplicemente TRUFFA ( penso che i diritti di una trasmissione SD costano molto meno di una HD, altrimenti tutti programmi già disponibili a la7 e rai sarebbero già stati mandati in hd..se costa uguale..o sbaglio?? --- quindi quello che fa mediaset è una truffa finalizzata al profitto,,,e -ot- figuriamoci se non è questo il comportamento da chi riesce a mettere 5 pubblicità all'interno di un programma in prime-time di cui l'ultima, che dura 6 minuti, è a ben 2 minuti dalla fine del programma in questione...mai notato?)
per quanto riguarda le loro presunte fiction in hd...io su wiki avevo letto a riguardo una film-tv o fiction di mediaset del 2009 che era la prima prodotta in alta definizione...2 anni fa.. non so se era una balla di wiki o la verità... però io l'avevo letto...
sarebbe davvero bello cmq avere i programmi che trasmette mediaset su un canale hd dato che per tantissime serie di cui ha i diritti, ci sono ormai da anni le versioni in alta definizione negli USA o in UK o dove le producono.... (ad esempio i cartoons tipo simpson e futurama) ..quindi...peccato se mediaset diventa truffaset perchè avrebbe potenzialità
ps: supermod modifica le offese...se ce ne sono..ma non mi pare..![]()
loro hanno delle fonti interne che gli dicono se verrà trasmesso in HD o novolver85 ha scritto:P.S.
Aggiungo inoltre che il portale Digital Sat, sempre molto attento a non creare disinformazione, nemmeno la scorsa settimana fece alcun riferimento alla trasmissione in HD, come anche stavolta, proprio perchè evidentemente la cosa non lo ha mai convinto.