Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo sostengo ormai da giorni ma per me è come dico io....
Jedi: upscalato NON è uno standard di definizione...non puoi spacciarlo come HD... se lo fanno vuol dire che è semplicemente una truffa...e mediaset VA multata e di molto se fa questa cosa... non c'è null'altro da aggiungere.... niente italiano medio che non riconosce HD...semplicemente TRUFFA ( penso che i diritti di una trasmissione SD costano molto meno di una HD, altrimenti tutti programmi già disponibili a la7 e rai sarebbero già stati mandati in hd..se costa uguale..o sbaglio?? --- quindi quello che fa mediaset è una truffa finalizzata al profitto,,,e -ot- figuriamoci se non è questo il comportamento da chi riesce a mettere 5 pubblicità all'interno di un programma in prime-time di cui l'ultima, che dura 6 minuti, è a ben 2 minuti dalla fine del programma in questione...mai notato?)

per quanto riguarda le loro presunte fiction in hd...io su wiki avevo letto a riguardo una film-tv o fiction di mediaset del 2009 che era la prima prodotta in alta definizione...2 anni fa.. non so se era una balla di wiki o la verità... però io l'avevo letto...

sarebbe davvero bello cmq avere i programmi che trasmette mediaset su un canale hd dato che per tantissime serie di cui ha i diritti, ci sono ormai da anni le versioni in alta definizione negli USA o in UK o dove le producono.... (ad esempio i cartoons tipo simpson e futurama) ..quindi...peccato se mediaset diventa truffaset perchè avrebbe potenzialità

ps: supermod modifica le offese...se ce ne sono..ma non mi pare.. :)

Comunque x me la Sintesi Delle Prove Libere sarà sicuramente in UPSCALATO.

....tutti pronti x il "super HD" by mediaset?!? :)

Mauro. ha scritto:
....tutti pronti x il "super HD" by mediaset?!? :)

Sto guardando le prove Moto GP.
Tu pensi che sia cambiato qualcosa? L'unica cosa che pare in HD è il loro loghetto in alto a destra!

ale89 ha scritto:
E intanto con la riorganizzazione dei mux di rete4 HD nessuna traccia :D :lol:

Assurdo come abbiano pubblicizzato in uno spot un canale che non esiste! Davvero assurdo (e imbarazzante)...

Ho chiesto a reese delle spiegazioni riguardo allo scempio mediaset e dopo 3 giorni non mi ha degnato di una risposta:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Che ti deve dire?? L'azienda per cui lavoro è una falsa buggiarda?

come l'altra volta se alle 13.55 è upscalato è upscalato tutto

Ultima modifica:
Ragazzi su digital-sat c'è l'articolo sulla motogp del mugello ma non vi è alcun riferimento sulla trasmissione in hd nativo su italia1hd come fù anche per assen.

Desumo, quasi al 100%, che sarà tutto upscale, come al solito!

Ovvio che si... Errare è umano, perseverare no! Ancora credete alla storiella dell'HD Mediaset?!?!? Una volta non vi è bastato?

Etto00 ha scritto:
lo sostengo ormai da giorni ma per me è come dico io....
Jedi: upscalato NON è uno standard di definizione...non puoi spacciarlo come HD... se lo fanno vuol dire che è semplicemente una truffa...e mediaset VA multata e di molto se fa questa cosa... non c'è null'altro da aggiungere.... niente italiano medio che non riconosce HD...semplicemente TRUFFA ( penso che i diritti di una trasmissione SD costano molto meno di una HD, altrimenti tutti programmi già disponibili a la7 e rai sarebbero già stati mandati in hd..se costa uguale..o sbaglio?? --- quindi quello che fa mediaset è una truffa finalizzata al profitto,,,e -ot- figuriamoci se non è questo il comportamento da chi riesce a mettere 5 pubblicità all'interno di un programma in prime-time di cui l'ultima, che dura 6 minuti, è a ben 2 minuti dalla fine del programma in questione...mai notato?)

per quanto riguarda le loro presunte fiction in hd...io su wiki avevo letto a riguardo una film-tv o fiction di mediaset del 2009 che era la prima prodotta in alta definizione...2 anni fa.. non so se era una balla di wiki o la verità... però io l'avevo letto...

sarebbe davvero bello cmq avere i programmi che trasmette mediaset su un canale hd dato che per tantissime serie di cui ha i diritti, ci sono ormai da anni le versioni in alta definizione negli USA o in UK o dove le producono.... (ad esempio i cartoons tipo simpson e futurama) ..quindi...peccato se mediaset diventa truffaset perchè avrebbe potenzialità

ps: supermod modifica le offese...se ce ne sono..ma non mi pare.. :)
Ma cosa ho detto io? Che sono da denunciare per pubblicità ingannevole, anche perchè possono spingere i consumatori ad acquistare nuovi TV o decoder per visualizzare i contenuti in HD e poi invece non hanno nulla di HD.

hei ragazzi tanto x capire la serieta dell azienda io ho acquistato tv sorris canzoni con la tessera premium x 15 giorni gratis di prova lo attivata ma dei programmi nemmeno l ombra ho telefonato e l unica cosa del call center che mi hanno detto e di continuare a reinviare ma nisba . :mad: e da questi qui vuoi l hd gratis scordatelo:icon_bounce:

Ragazzi ma questo thread cosa rimane aperto a fare? Per me si potrebbe anche chiudere... I mod si sono anche presi la briga di spostarlo in televisione ma secondo me potevano chiuderlo proprio, seriamente, se in questo week-end non ci sono novità il thread è rigor di logica andrebbe chiuso senza tanti pensieri

Concordo al 100% con BlackPearl!

Il titolo del 3d è "Discussioni sui canali Mediaset Free HD", ma dovete mettervi in testa che di HD free Meidaset non trasmetterà un bel cavolo!:D E per tanto tempo ancora!:mad:
Quindi il 3d potrebbe anche essere chiuso.

Questa settimana non mi sono degnato neanche di andare a vedere, tanto ero convinto al 100% dell'ennesima presa in giro. Di fatti...:doubt:
Già sabato scorso segnalai la cosa all'Adiconsum perchè convinto che non si era trattato di un problema tecnico, ma di un problema di serietà!:mad:
Più di questo non posso fare...:icon_rolleyes:

P.S.
Aggiungo inoltre che il portale Digital Sat, sempre molto attento a non creare disinformazione, nemmeno la scorsa settimana fece alcun riferimento alla trasmissione in HD, come anche stavolta, proprio perchè evidentemente la cosa non lo ha mai convinto.

Ultima modifica:
volver85 ha scritto:
P.S.
Aggiungo inoltre che il portale Digital Sat, sempre molto attento a non creare disinformazione, nemmeno la scorsa settimana fece alcun riferimento alla trasmissione in HD, come anche stavolta, proprio perchè evidentemente la cosa non lo ha mai convinto.
loro hanno delle fonti interne che gli dicono se verrà trasmesso in HD o no;)

Per chi avesse dubbi confermo che anche le qualifiche del Mugello sono upscalate.

Comunque invito tutti a segnalare la pubblicità ingannevole all'Antitrust (AGCM):

- chiamando gratuitamente il numero verde 800 166661 (dal lunedì al venerdì 10:00-14:00);
- compilando e inviando on line il modulo cui si accede tramite questo link.

Io già ho inoltrato la segnalazione online per pubblicità ingannevole nei confronti di Mediaset per la trasmissione in HD della MotoGp.

Ricordate che più siamo e meglio è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso