marcobremb
Digital-Forum Friend
@Andrewhd
Secondo te "Le Iene" saranno (o sono già) prodotte in HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non è stato cancellato le iene?marcobremb ha scritto:@Andrewhd
Davvero??? O_Opocho4ever ha scritto:ma non è stato cancellato le iene?
Dovrei prima vedere che studio è, ma è molto avanzato le telecamere sono automatiche mi pare senza operatore il problema è il mixer e le salette di post produzione dove montano i servizi. Comunque prima di gennaio non si vedrà niente delle iene...marcobremb ha scritto:@Andrewhd
CostaSat ha scritto:Programmi, film ,sport, qualunque cosa, va sempre trasmessa nel formato con la quale è stata prodotta!!!
Il formato originale va sempre rispettato!!!!
andrewhd ha scritto:Esatto, sembra che ancora italia 1 hd ufficialmente non esista.
Io sono convinto che alle 3 non vedremo hellcats in HD, non oggi.
Riguardo ai cartoon anche per i simpson non siamo messi bene. Ma non è un problema...
quoto.emacron ha scritto:certe persone non vogliono capire, avere il canale hd non vuol dire poter mandare tutto in hd.. quel che non è nativamente hd mica si può trasformare in hd
quotoBlackPearl ha scritto:Anch'io sono convinto che non vedremo Hellcats in HD oggi, però ragazzi... qui c'è gente che si lamenta che dalle 10.30 di oggi non hanno ancora trasmesso niente in nativoo addirittura che non sta vedendo Futurama in HD
![]()
Ragazzi stateci dentro...
Quoto.BlackPearl ha scritto:Anch'io sono convinto che non vedremo Hellcats in HD oggi, però ragazzi... qui c'è gente che si lamenta che dalle 10.30 di oggi non hanno ancora trasmesso niente in nativoo addirittura che non sta vedendo Futurama in HD
![]()
quotoBlackPearl ha scritto:Anch'io sono convinto che non vedremo Hellcats in HD oggi, però ragazzi... qui c'è gente che si lamenta che dalle 10.30 di oggi non hanno ancora trasmesso niente in nativoo addirittura che non sta vedendo Futurama in HD
![]()
Niente... a quanto pare è troppo difficile da capireburro90 ha scritto:simpson 4/3 xD![]()
avremo qualcosa dopo,l'hd per la champions partirà a settembreEtto00 ha scritto:e finalmente parte (almeno sembra)...per l'hd si aspetterà la prima partita di champions del mercoledì (come penso io) o avremo qualcosa anche prima ?![]()
Lo credo anch'ioagostino31 ha scritto:avremo qualcosa dopo,l'hd per la champions partirà a settembre![]()
![]()