Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Ma non ho capito una cosa;
se vi capita la trasmissione di un capolavoro come "La Dolce vita" di Fellini, non lo guardate perché è girato in 4:3 (per semplificare, in realtà è un 2:35:1) ??

marcobremb ha scritto:
@Andrewhd
Secondo te "Le Iene" saranno (o sono già) prodotte in HD?
Dovrei prima vedere che studio è, ma è molto avanzato le telecamere sono automatiche mi pare senza operatore il problema è il mixer e le salette di post produzione dove montano i servizi. Comunque prima di gennaio non si vedrà niente delle iene...
E' stato rimandato non cancellato

CostaSat ha scritto:
Programmi, film ,sport, qualunque cosa, va sempre trasmessa nel formato con la quale è stata prodotta!!!
Il formato originale va sempre rispettato!!!!

Quotone.

andrewhd ha scritto:
Esatto, sembra che ancora italia 1 hd ufficialmente non esista.
Io sono convinto che alle 3 non vedremo hellcats in HD, non oggi.
Riguardo ai cartoon anche per i simpson non siamo messi bene. Ma non è un problema...

Anch'io sono convinto che non vedremo Hellcats in HD oggi, però ragazzi... qui c'è gente che si lamenta che dalle 10.30 di oggi non hanno ancora trasmesso niente in nativo :5eek: o addirittura che non sta vedendo Futurama in HD :5eek: :eusa_naughty: Ragazzi stateci dentro...

emacron ha scritto:
certe persone non vogliono capire, avere il canale hd non vuol dire poter mandare tutto in hd.. quel che non è nativamente hd mica si può trasformare in hd
quoto.

BlackPearl ha scritto:
Anch'io sono convinto che non vedremo Hellcats in HD oggi, però ragazzi... qui c'è gente che si lamenta che dalle 10.30 di oggi non hanno ancora trasmesso niente in nativo :5eek: o addirittura che non sta vedendo Futurama in HD :5eek: :eusa_naughty: Ragazzi stateci dentro...
quoto :D

BlackPearl ha scritto:
Quoto.

BlackPearl ha scritto:
quoto;)

in fondo anche quando sono passati al 16:9 per 3/4 settimane sono andati in onda in letterbox. Intanto il primo passo è fatto ora è tutta in discesa....

Etto00 ha scritto:
e finalmente parte (almeno sembra)...per l'hd si aspetterà la prima partita di champions del mercoledì (come penso io) o avremo qualcosa anche prima ? :)
avremo qualcosa dopo,l'hd per la champions partirà a settembre:evil5: :evil5:

Indietro
Alto Basso