Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Ercolino sa dirci se è la versione upscaling spostata dal mux sardo e domani attiveranno il feed HD?

per ora spot upscalati (pure il loro di Premium :D)... speriamo solo che mettano il logo trasparente come su premium che questo è un bel mattone così

Gira lo spot della partita ma nessuna citazione sull'HD, comunque la qualità di sportmediaset è migliorata

Il logo credo sarà definitivo, anche nei documenti di publitalia sono presenti questi!

ok risintonizzato, c'e'. grazie ale89.
adesso speriamo che capiscano di trasmettere i tg in 16:9 dato che l'anno scorso con gli hd si vedevano quadrati!

The Swan ha scritto:
ok risintonizzato, c'e'. grazie ale89.
adesso speriamo che capiscano di trasmettere i tg in 16:9 dato che l'anno scorso con gli hd si vedevano quadrati!
:eusa_think: ..i tg sono in 16:9 da un bel pò...

comunque furbo ercolino, vi ha detto che era stanotte ma in realta' e' stata la notte scorsa cosi' abbiamo dormito e non intasato la discussione. ;)

veramente è stato stamattina verso le 10.30... ma leggere una decina di pagine addietro no??? :O

No infatti è stato stamattina e non stanotte ;)

Piccolo OT che si era aperto nell'altro thread chiuso.
L'avviso sui canali provvisori l'ho beccato anche su Italia1.
Mi manca solo canale5 :D

Resta il fatto che è una novità di ieri ;)

In compenso Futurama lo mandano ancora in 4/3 mhàààà siamo alle solite :eusa_wall: :eusa_wall:

comunque...bello avere i canali hd se poi fanno i programmi in 4:3 come ora. mah... va bene dai meglio che niente. grazie a tutti

e ma è normale che è in 4:3 se è la prima serie ed è stata prodotta cosi, che fanno se l'inventano il 16:9 , o non mandano più in onda queste puntate?

Indietro
Alto Basso