magico_bari
Digital-Forum Master
L'upscaling di studio sport non è gran chè....abbastanza bruttino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nel senso che domani vedremo i programmi principali in hd ?andrewhd ha scritto:Sembra anche a me.
Adesso hanno solo spostato di mux, stanotte attivano l'emissione HD.
Inizialmente si. Avevano leggermente abbassto anche il bitrate a Cartoonito,ClassTV,e Boing (Anche se di poco). Ora tornato tutto come prima. Quindi solito bitrate a questi 3 canali, I 3 generalisti si aggirano sui 2 mbps e Italia1 HD sta sui 10 mbps. Massimo per ora che ho visto è 10,66 MBpsrob7417 ha scritto:il buon Ale89, ci ha informato tra gli 8 e 10-11mb
upscaling scandaloso per sport mediasetmeglio guardarlo in sdekboz1 ha scritto:Visto ora... logo HD decisamente troppo grande e poco trasparente e upscaling di sportmediaset appena sufficiente (il logo in alto a sx è tutto sgranato)
lo aspetto anchio non vedo l'ora che arriviCristian_95 ha scritto:Adesso aspetto canale 5 HD che è quello che mi interessa di più!![]()
Graziemagico_bari ha scritto:si solo su DTT
Ricevi Il Mux Mediaset2? Se si allora riceverai anche Italia1 HD. Altrimenti chiama l'antennista. Italia1 HD è in tutta italia..The Swan ha scritto:Scusate..noi di milano che siamo le pezze da piedi?? attivati in tutta italia io non ho ita 1 hd.![]()
Si l'ho vista anche a me è sembrata nativa,anche buona quella della mulino bianco, poi le altre sono in upscaling.Il_Jedi ha scritto:Mamma mia che qualità pessima per Studio Sport, la pubblicità di TeleTu precedente sembrava in nativo, tutte le altre no, ma credo abbia solo un'ottima qualità il master e che l'HD non sia ancora attivato ma sia solo la versione upscaling Sarda.
ale89 ha scritto:Ricevi Il Mux Mediaset2? Se si allora riceverai anche Italia1 HD. Altrimenti chiama l'antennista. Italia1 HD è in tutta italia..![]()
Ho aggiunto qualcosina nel mio post. Vedi e controlla quel che ho scritto. Comunque si devi risintonizzareThe Swan ha scritto:devo fare la risintonizzazione?
si class tv la ricevo