Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Visto ora... logo HD decisamente troppo grande e poco trasparente e upscaling di sportmediaset appena sufficiente (il logo in alto a sx è tutto sgranato)

Brutto upscaling per sport mediaset.
Adesso è migliorato.

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
Sembra anche a me.
Adesso hanno solo spostato di mux, stanotte attivano l'emissione HD.
nel senso che domani vedremo i programmi principali in hd ?

rob7417 ha scritto:
il buon Ale89, ci ha informato tra gli 8 e 10-11mb
Inizialmente si. Avevano leggermente abbassto anche il bitrate a Cartoonito,ClassTV,e Boing (Anche se di poco). Ora tornato tutto come prima. Quindi solito bitrate a questi 3 canali, I 3 generalisti si aggirano sui 2 mbps e Italia1 HD sta sui 10 mbps. Massimo per ora che ho visto è 10,66 MBps ;)

ekboz1 ha scritto:
Visto ora... logo HD decisamente troppo grande e poco trasparente e upscaling di sportmediaset appena sufficiente (il logo in alto a sx è tutto sgranato)
upscaling scandaloso per sport mediasetmeglio guardarlo in sd:crybaby2: come si dice chi comincia bene è a metà dell'opera, non è questo il caso per usare questo detto!!!!:eusa_wall: :eusa_wall:

confermo Alex89....il bitrate si aggira intorno agli 11....scandaloso l'upscaling di sport mediaset....speriamo solo mettano già da oggi in nativo i simpson

Scusate..noi di milano che siamo le pezze da piedi?? attivati in tutta italia io non ho ita 1 hd. :crybaby2:

Mamma mia che qualità pessima per Studio Sport, la pubblicità di TeleTu precedente sembrava in nativo, tutte le altre no, ma credo abbia solo un'ottima qualità il master e che l'HD non sia ancora attivato ma sia solo la versione upscaling Sarda.

The Swan ha scritto:
Scusate..noi di milano che siamo le pezze da piedi?? attivati in tutta italia io non ho ita 1 hd. :crybaby2:
Ricevi Il Mux Mediaset2? Se si allora riceverai anche Italia1 HD. Altrimenti chiama l'antennista. Italia1 HD è in tutta italia.. ;)

Ricevi ClassTV? Ricevi Cartoonito? Se si e se la tua tv ha il sintonizzatore HD riceverai anche Italia1 HD sul 506 altrimenti no ;)
Se non ricevi neanche ClassTV e Cartoonito allora non ricevi il Mediaset2 (Frequenza 36 - 594 MHz)

Il_Jedi ha scritto:
Mamma mia che qualità pessima per Studio Sport, la pubblicità di TeleTu precedente sembrava in nativo, tutte le altre no, ma credo abbia solo un'ottima qualità il master e che l'HD non sia ancora attivato ma sia solo la versione upscaling Sarda.
Si l'ho vista anche a me è sembrata nativa,anche buona quella della mulino bianco, poi le altre sono in upscaling.

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Ricevi Il Mux Mediaset2? Se si allora riceverai anche Italia1 HD. Altrimenti chiama l'antennista. Italia1 HD è in tutta italia.. ;)

devo fare la risintonizzazione?
si class tv la ricevo

Indietro
Alto Basso