Discussioni sui canali Mediaset Free HD

BlackPearl ha scritto:
Ah ho capito... in pratica vorresti il logo nella parte dove c'è la banda nera... si sarebbe un po' strano ma sarebbe anche comprensibile una preferenza così (anche se a me non piacerebbe), mentre è meno comprensibile voler vedere le immagini stirate :)
È una questione di gusti personali ;) :D
Adesso vi lascio, vado a vedere Studio Aperto in HD ...

Cavolo la scritta HD sotto Studio Aperto è ancora più brutta... Ma chi se le inventa queste cose??

BlackPearl ha scritto:
Cavolo la scritta HD sotto Studio Aperto è ancora più brutta... Ma chi se le inventa queste cose??
In effetti anche a me sembra abbastanza migliorabile ...

e finalmente parte (almeno sembra)...per l'hd si aspetterà la prima partita di champions del mercoledì (come penso io) o avremo qualcosa anche prima ? :)

Io mi ricordo che reese disse che tutto quello che hanno disponibile in HD andrà automaticamente in HD...

daniele83 ha scritto:
non si sa quando verrà attivato canale5 hd? perchè a settembre iniziano i cesaroni

Sul sito de L'Italia in digitale si legge che almeno per ora Canale5 HD è rinviato :sad:

Ecco il testo: "E' rimandata pertanto la partenza di Canale5 HD, (LCN 505), ma il progetto è solo rinviato, si è voluto per il momento dare la priorità e la dovuta attenzione alla tv che trasmetterà le partite della Champions. Saranno valutati gli impatti, il gradimento e l'audience che avrà canale, successivamente si faranno le valutazioni per la partenza dell'alta definizione di Canale 5".

CarloCN ha scritto:
Sul sito de L'Italia in digitale si legge che almeno per ora Canale5 HD è rinviato :sad:

Ecco il testo: "E' rimandata pertanto la partenza di Canale5 HD, (LCN 505), ma il progetto è solo rinviato, si è voluto per il momento dare la priorità e la dovuta attenzione alla tv che trasmetterà le partite della Champions. Saranno valutati gli impatti, il gradimento e l'audience che avrà canale, successivamente si faranno le valutazioni per la partenza dell'alta definizione di Canale 5".
Se non fanno pubblicità i risultati saranno negativi.

ma perchè non si è sintonizzato da solo? :5eek:
a me su una tv l'ha trovato e su un altra no :doubt:

ammazza quanto avete già scritto, e non vi date una rilassata :D.. comunque sono contento dell'arrivo anticipato, e studio aperto in upscaling si vedeva abbastanza bene, ovviamente si notava che non fosse in hd nativo.. sapete a che bitrate sta trasmettendo?

Indietro
Alto Basso