BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
ekboz1 ha scritto:adesso vedrai che c'è chi si lamenterà pure per questo....![]()
Spero almeno che non lo facciano qui sul forum...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ekboz1 ha scritto:adesso vedrai che c'è chi si lamenterà pure per questo....![]()
A me da audio dolby ...burro90 ha scritto:ma prima che disattivassero il canale HD non trasmetta con adio dolby? perchè a me dal tv da stereo....
ma se c'è qualcuno che ha già iniziatoBlackPearl ha scritto:Spero almeno che non lo facciano qui sul forum...![]()
BellUomo ha scritto:Dawson's Creek non mi sembra assolutamente in HD ...
Mi sembra anzi che non sia nemmeno upscalato, se non sono completamente ciecato qualche quadretto l'ho visto ...
Logo di Italia 1 HD dentro al riquadro della trasmissione ..., ma cribbio ...
Nemmeno la rai con rai storia lo fa ...
BellUomo ha scritto:Dawson's Creek non mi sembra assolutamente in HD ...
Mi sembra anzi che non sia nemmeno upscalato, se non sono completamente ciecato qualche quadretto l'ho visto ...
Logo di Italia 1 HD dentro al riquadro della trasmissione ..., ma cribbio ...
Nemmeno la rai con rai storia lo fa ...
fatta....ma niente......rob7417 ha scritto:se risintonizzi, vedrai che lo vedi...
agostino31 ha scritto:ma se c'è qualcuno che ha già iniziato![]()
Normale tv e decoder no. Apparte modelli particolari ma non so neanche se ci sono in commercio (per il dtt)aldo96 ha scritto:Domanda tecnica (specie per ale89 che è molto competente sull'argomento): come si fa per misurare il bitrade di un canale?? C'è bisogno di un apparecchio specifico oppure si può fare anche con il normale televisore LED/LCD?
evidentemente non ricevi il mux mediaset 2..uhf 36...cinese ha scritto:fatta....ma niente......
ankio ne sono convintoW LECCE & INTER ha scritto:come no??!c'è Fenerbahce-Spartak Mosca
e sono convinto che sarà in HD
![]()
Scusami, ho postato il mio commento prima di vedere il tuo post.BlackPearl ha scritto:Ho già detto che scherzavo sveglia!! (come se poi ce ne fosse stato bisogno..)
Ma che avete oggi? L'HD secondo me vi da alla testa...
P.S. il riquadro è assolutamente normale per fortuna che c'è... dovresti vederlo anche con il canale sd se la tv è impostata correttamente!
BlackPearl ha scritto:Confermo che il logo grande HD di fianco al logo non mi piace per niente...
Nikoro ha scritto:In effetti è abbastanza bruttino.
io preferivo quello antecedente, con l'HD piccolo e a fianco alla scritta mediasetdario92 ha scritto:a me non sembra male