• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediaset Free HD

ma prima che disattivassero il canale HD non trasmetta con adio dolby? perchè a me dal tv da stereo....
 
marcotaiolii ha scritto:
Sull'ultima affermazione mi permetto di dissentire... Qui siamo una maggioranza relativa ma alla maggir parte dei telespettatori non importa un fico secco di come si vede, basta che si vede.

Mi sembra di aver letto di si.

Perchè la popolazione italiana è mediamente troglodita e quindi pensano che sia così, Nella realtà la parte della popolazione avanzata ha abbandonato i canali tradizionali da anni abbonandosi a Sky per poter avere l'HD, di conseguenza i canali fta hanno perso un bel numero di telespettatori.

Da Astra praticamente tutti i canali tedeschi sono in HD e da loro la pay tv è meno diffusa.

Sarebbe ora che non si badasse più alla parte troglodita ma si trattasero gli Italiani allo stesso pari del resto della popolazione europea in quanto ci sono zone d'italia avanzatissime anche più degli altri in europa.

Da parte mia, non abbonato a Sky, seguo quasi solamente la Tv svizzera perchè è in HD, RAi HD, Premium HD e qualche canale straniero specialmente sugli eventi sportivi. Mediaset non so neppure bene che cosa trasmetta.

Spero di poterlo riscoprire ora almeno per italia 1.
 
W LECCE & INTER ha scritto:
diciamo che a differenza di Rai HD la programmazione ricalcherà pari pari quella di Italia1, quindi forse i moderatori vorrebbero dedicare questo thread alle questioni tecniche, e discutere della programmazione nel thread di Italia1 ;)
Esatto ;)
 
Evvai! finalmente almeno un Mediaset in HD... ora vediamo la qualità ;)
 
agostino31 ha scritto:
certo che sì:eusa_wall: :eusa_wall:

W LECCE & INTER ha scritto:
come no??! :5eek: c'è Fenerbahce-Spartak Mosca :evil5: e sono convinto che sarà in HD ;)

Scusate ho guardato la programmazione ma non ho visto bene... forse perchè comincia alle 20.20 quindi abbastanza presto... Comunque tranquilli eh :D
 
spinner ha scritto:
Sarebbe ora che non si badasse più alla parte troglodita ma si trattasero gli Italiani allo stesso pari del resto della popolazione europea in quanto ci sono zone d'italia avanzatissime anche più degli altri in europa.
Finché alla maggioranza delle persone non importerà un fico secco di come trasmettono la vedo molto dura.

In fondo a chi vede "Il grande fratello" o "Mammoni" cosa gliene frega del'HD?

burro90 ha scritto:
ma prima che disattivassero il canale HD non trasmetta con adio dolby? perchè a me dal tv da stereo....
Perché è DD 2.0 cioè stereo, cambia solo il codec.
 
pocho4ever ha scritto:
ora prendono i diritti della partita del mercoledì e nemmeno trasmettono la partita, certo :lol:
ho visto anche lo spot della partita

E vabbè ok... manco avessi bestemmiato... :icon_rolleyes:
 
Wario86 ha scritto:
è normale che non si veda in 16:9?

ora non so cosa sia in onda, ma se è un telefilm o qualcosa in 4:3 è normale che lo vedi con le bande nere laterali. L'HD non deforma il 4:3

edit: anticipato di un secondo da rob
 
Purtroppo questo deriva dalla cattiva abitudine di vedere i canali 4:3 con l'impostazione 16:9 e quindi stirati... :icon_rolleyes: Io da sempre li vedo con le bande nere ai lati
 
BlackPearl ha scritto:
Purtroppo questo deriva dalla cattiva abitidine di vedere i canali 4:3 con l'impostazione 16:9 e quindi stirati... :icon_rolleyes: Io da sempre li vedo con le bande nere ai lati

adesso vedrai che c'è chi si lamenterà pure per questo.... :eusa_whistle:
 
BlackPearl ha scritto:
... Per ora godiamoci Dawson's Creek in HD :D

...
Dawson's Creek non mi sembra assolutamente in HD ... :mad:
Mi sembra anzi che non sia nemmeno upscalato, se non sono completamente ciecato qualche quadretto l'ho visto ...
Logo di Italia 1 HD dentro al riquadro della trasmissione ... :mad:, ma cribbio ...
Nemmeno la rai con rai storia lo fa ...
 
Indietro
Alto Basso