Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Se la partita poteva essere trasmessa in HD su italia 1 perchè mai hanno voluto spostarla su canale 5?!?! Chi capisce mediaset è bravo!:lol:

secondo il mio modesto parere nell'attesa di attivare anche canale 5 HD sarebbe stato meglio fare come mamma RAI ossia trasmettere in HD il meglio della programmazione mediaset.... è orribile pensare di vedere domenica AVATAR in SD quando c'è la possibilità di trasmetterlo in HD.... avendo SKY HD da anni vi confesso che ho difficoltà a vedere con il mio plasma 50 pollici contenuti SD

Mah, chi vivrà vedrà ma non son contento di come si prospettano le cose...
baronissi ha scritto:
secondo il mio modesto parere nell'attesa di attivare anche canale 5 HD sarebbe stato meglio fare come mamma RAI ossia trasmettere in HD il meglio della programmazione mediaset.... è orribile pensare di vedere domenica AVATAR in SD quando c'è la possibilità di trasmetterlo in HD.... avendo SKY HD da anni vi confesso che ho difficoltà a vedere con il mio plasma 50 pollici contenuti SD
Non lo avrei mai detto ma mi sa di sì....

baronissi ha scritto:

ti quoto in pieno!

Cristian_95 ha scritto:
ti quoto in pieno!
quotone....

no ma scusate vatar e la juve partitona di champions su canala 5 e in sd?e che ca....hanno fatto a fare ita1 hd se poi trasmettono sti megaeventi in sd? ma è possibile che nessuno puà confermare l'arrivo dell'ammiraglia in hd?so proprio dei co.....ni questi di mediaset...proprio ora che inizia la nuova stagione io lo avrei lanciato....

Vergogna Mediaset!!!

Ho capito che dal punto di vista commerciale questa è la scelta giusta, ma perchè allora mandare in onda pubblicità fasulle? "Italia 1 ha preso le coppe" ingannevole quanto il motomandiale pubblicizzato in HD tempo addietro!!!

Perchè attivare Italia 1 HD? Se è vero, come da molti affermato, che Canale 5 ha molti più contenuti HD pronti, perchè non attivare Canale 5 HD?

Se il punto di vista commerciale è quello predominante allore perché attivare per nulla un canale HD, fai rientrare i canali in affitto sui MUX TIMB e Rete A.

Oddio con tutti questo perché mi sembro Mourinho!

ho da poco visto un servizio su tg4 in cui parlavano dei programmi che iniziano dalla settimana prossima ed hanno detto che la "prestigiosa partita di champions league tra chelsea e juventus" sarà visibile su canale 5 mentre da mercoledì 12 su italia 1 iniziano le olimpiadi di italia uno, quindi non durano solo una puntata ma sono più puntate... scusate se lo dico, ma sono proprio incavolato nero, ma proprio tanto incavolato nero, al diavolo mediaset, stanno facendo proprio pietà, era meglio, ma molto meglio la rai a questo punto,.. grrr:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

mancano quasi 2 settimane per la partita :D :D :D
chissà quante cose cambieranno nel frattempo!
per il momento teniamoci italia1 in hd

BlackPearl ha scritto:
Cavolo quante storie che avete... Ma basta con questo canale 5 hd... Ci trasmettono un film e una partita su canale 5 non il mondo...

mah io saro' ripetitivo poi la smetto, pero' mi interesserebbe vedere una fiction come si deve, senza dover aver per forza la pay tv. tutto qui.

si ho capito ma non è né un film normale né una partita normale.. se permitti è da tanto che aspetto di vedermi la juve in champions sopratutto visto che gioca col chelsea e dove c'è scritto che devo per forza abbonarmi per vederla in hd quando ci stanno tartassando dalla pubblicità che italia uno ha rubato le coppe e sono anche in hd e poi la prima partita di champions e la più bella che fanno ? la fanno vedere in uno schifoso sd su canale 5...

emacron ha scritto:
si ho capito ma non è né un film normale né una partita normale.. se permitti è da tanto che aspetto di vedermi la juve in champions sopratutto visto che gioca col chelsea e dove c'è scritto che devo per forza abbonarmi per vederla in hd quando ci stanno tartassando dalla pubblicità che italia uno ha rubato le coppe e sono anche in hd e poi la prima partita di champions e la più bella che fanno ? la fanno vedere in uno schifoso sd su canale 5...

ma la questione è un'altra, chi vi dice che non verrà trasmessa in hd??
Mancano ancora tanti giorni e le cose possono benissimo cambiare!
E' inutile farsi tanti problemi quando certezze non se ne hanno ancora....!

e scusa tu dove lo metteresti il canale hd? sicuramente avatar non è possibile vederlo in hd perchè lo fanno domenica e siamo già a venerdi! al massimo hanno tempo fino al 19...

emacron ha scritto:
e scusa tu dove lo metteresti il canale hd? sicuramente avatar non è possibile vederlo in hd perchè lo fanno domenica e siamo già a venerdi! al massimo hanno tempo fino al 19...

Hanno mai parlato di Avatar in hd??
Io ho visto lo spot solo delle coppe, se il 19 non la trasmettono in hd allora ne parliamo! Da qui al 19 può succedere di tutto!

Poi a tutti farebbe piacere vedere anche canale5 hd, ma al momento non ci sarebbe nulla da vedere in nativo (escludendo avatar) , chi ti assicura che le fiction siano prodotte in hd??

Indietro
Alto Basso