Cristian_95
Digital-Forum Senior Plus
Se la partita poteva essere trasmessa in HD su italia 1 perchè mai hanno voluto spostarla su canale 5?!?! Chi capisce mediaset è bravo!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo avrei mai detto ma mi sa di sì....baronissi ha scritto:secondo il mio modesto parere nell'attesa di attivare anche canale 5 HD sarebbe stato meglio fare come mamma RAI ossia trasmettere in HD il meglio della programmazione mediaset.... è orribile pensare di vedere domenica AVATAR in SD quando c'è la possibilità di trasmetterlo in HD.... avendo SKY HD da anni vi confesso che ho difficoltà a vedere con il mio plasma 50 pollici contenuti SD
baronissi ha scritto:secondo il mio modesto parere nell'attesa di attivare anche canale 5 HD sarebbe stato meglio fare come mamma RAI ossia trasmettere in HD il meglio della programmazione mediaset.... è orribile pensare di vedere domenica AVATAR in SD quando c'è la possibilità di trasmetterlo in HD.... avendo SKY HD da anni vi confesso che ho difficoltà a vedere con il mio plasma 50 pollici contenuti SD
quotone....Cristian_95 ha scritto:ti quoto in pieno!
emacron ha scritto:al diavolo mediaset, stanno facendo proprio pietà, era meglio, ma molto meglio la rai a questo punto,.. grrr![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BlackPearl ha scritto:Cavolo quante storie che avete... Ma basta con questo canale 5 hd... Ci trasmettono un film e una partita su canale 5 non il mondo...
emacron ha scritto:si ho capito ma non è né un film normale né una partita normale.. se permitti è da tanto che aspetto di vedermi la juve in champions sopratutto visto che gioca col chelsea e dove c'è scritto che devo per forza abbonarmi per vederla in hd quando ci stanno tartassando dalla pubblicità che italia uno ha rubato le coppe e sono anche in hd e poi la prima partita di champions e la più bella che fanno ? la fanno vedere in uno schifoso sd su canale 5...
emacron ha scritto:e scusa tu dove lo metteresti il canale hd? sicuramente avatar non è possibile vederlo in hd perchè lo fanno domenica e siamo già a venerdi! al massimo hanno tempo fino al 19...