BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Peccato per l'audio 2.0... L'hd comunque è buono, rai1 non è che sia poi così meglio...
Tra poco c'è la mia scena preferita
Tra poco c'è la mia scena preferita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora sono tutti e 2 nativi e di ottima qualitàBeRsErK ha scritto:facendo zapping con rai hd, mi pare piu' un upscaled che hd nativo...
Alert ha scritto:Ma per attivare un secondo canale HD bisogna tagliare i 3 provvisori...non si puo fare senza una adeguata informativa al pubblico televisivo,vi pare?
Quoto, la grana poi, c'è chi l'ama e c'è chi l'odia, ma è comunque un buon HDandrewhd ha scritto:Penso che manchi proprio della grana caratteristica delle pellicole che nei blu ray possiamo vedere, come altri penso che sia filtrata in qualche modo e il risultato è questo con immagini ottime che peccano di definizione nelle scene secondarie.
Ho dato uno sguardo a rai HD e mi sembra più che buono, anzi ottimo ma con le fiction è difficile avere un cattivo risultato.
Ovviamente, poi ragazzi, il canale non è ufficialmente neanche esistenteAlert ha scritto:Mettiamola così:
rispetto a "Batman begins" è avanti anni luce![]()