Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Azaba00 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:

Scusate L'OT ma non uso programmi per vedere la tv sul pc da un bel po, potete consigliarmi qualcosa? Usavo dvbdream ma non mi funge più

VLC, Mediacenter, o ProgDVB

Secondo me è il film che non è guardabile, e gli encoder si rifiutano di encodare come si deve :D

Considerato, che a differenza di Rai HD, Italia 1 ha perennemente in bella mostra il logo HD (veramente discutibile anche dal punto di vista grafico), l'utente medio come fà a capire quando una trasmissione è in upscalato e quando è in HD nativo?

L'utente medio nemmeno sa l'esistenza di italiaunoHD!
gli utenti appassionati invece sono iscritti a questo forum o altri del genere,dove si discute su quali programmi passano in HD nativo.Il logo fisso a mio parere è un NON problema...dovrebbero forse renderlo meno invasivo e farlo piu piccolo ;)

forse quando trametteranno in HD nativo cambierà il colore del logo da color argento a color oro.. o diventerà più grande :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stiamo parlando di un'azienda molto abile a spacciare il fumo per arrosto quindi non contateci sul fatto che in futuro cambieranno il logo a seconda del materiale trasmesso. Per questioni di "prestigio" a loro basta dire alla massa che dispongono di un canale free in alta definizione, poco importa se il 99% del materiale trasmesso e tutto tranne che in alta definizione. Come già riscontrato in più occasioni solo gli appassionati riconoscono la differenza, per tutti gli altri è solo pubblicità a favore di Mediaset.

il "banco di prova" sarà la trasmissione live delle partite di CL, non credo le trasmetteranno in upscalato.

Ma mediaset non aveva il master di ER in 4/3? Perchè adesso è in 16/9 con una buona qualità...

Indietro
Alto Basso