Discussioni sui canali Mediaset Free HD

.

andrewhd ha scritto:
Satred, mi dispiace ma non è totalmente la stessa cosa, almeno come qualità del film. La cosa comunque in questo momento è irrilevante, pochissimi sanno dell'HD mediaset e pochissimi si lamenterebbero, trovo stana l'assenza totale di promo!!!

a che servono i promo se di hd non trasmettono praticamente nulla se non la partita di coppa campioni...concorco con molti che il logo hd dovrebbe essere accompagnato a contenuti realmente hd e nn spaccicati per pseudo hd taroccato . almeno la rai è coerente con ciò che trasmette in hd.

mediaset almeno per ora dovrebbe prendere esempio dalla rai che non trasmetterà ore e ore di hd nativo ma almeno ha il "buongusto" di non sparare in prima linea il logo HD 24h su 24h.

andrewhd ha scritto:
Ma mediaset non aveva il master di ER in 4/3? Perchè adesso è in 16/9 con una buona qualità...
Quando andarono su Joi qualche anno fa erano già 16:9 ;)

tridentum ha scritto:
a che servono i promo se di hd non trasmettono praticamente nulla se non la partita di coppa campioni...concorco con molti che il logo hd dovrebbe essere accompagnato a contenuti realmente hd e nn spaccicati per pseudo hd taroccato . almeno la rai è coerente con ciò che trasmette in hd.
E l'europa leaugue e i film e le serie....
Io italia 1 lo guardo molto spesso e mi accorgo se c'è qualcosa di nativo o no...
Non si può dire che non passano niente in nativo e il logo HD per me deve stare H24, i programmi HD devono essere segnalati in epg e nei promo.
Mediaset non deve prendere esempio proprio dalla rai, anzi deve prendere esempio da altre emittenti...
Come quelle che evidenziava marcobremb.

_Ares_ ha scritto:
il "banco di prova" sarà la trasmissione live delle partite di CL, non credo le trasmetteranno in upscalato.
Non le trasmetteranno proprio, dato che le più importanti andranno su Canale 5...:icon_rolleyes:

AverageItalian ha scritto:
Non le trasmetteranno proprio, dato che le più importanti andranno su Canale 5...:icon_rolleyes:
Infatti, è comico! Le più importanti in SD le altre in HD. E' un controsenso....

andrewhd ha scritto:
Mediaset non deve prendere esempio proprio dalla rai, anzi deve prendere esempio da altre emittenti...
Come quelle che evidenziava marcobremb.
Per il momento Mediaset può prendere esempio solo ed esclusivamente dalla Rai non fosse altro perchè è l'unica emittente free (al di là del canone) che trasmette contenuti in Hd nativo

AverageItalian ha scritto:
Su Italia 1 sarà possibile vedere in chiaro al mercoledì, una delle principali partite della Champions dove sono impegnate Juventus, Milan, con un ampio spazio per il prepartita e il dopopartita

fonte: DIGITAL-SAT

almeno sarà così nella prima parte della CL (poi passeranno su Canale 5)

_Ares_ ha scritto:
Su Italia 1 sarà possibile vedere in chiaro al mercoledì, una delle principali partite della Champions dove sono impegnate Juventus, Milan, con un ampio spazio per il prepartita e il dopopartita

fonte: DIGITAL-SAT

Ma che cosa stai dicendo.....
Semmai il contrario....
Juventus Chelsea del 19 su Canale 5 il resto su italia 1 salvo partite importanti...

andrewhd ha scritto:
Semmai il contrario....
Juventus Chelsea del 19 su Canale 5 il resto su italia 1 salvo partite importanti...
Chiariamoci, la Champions League è un evento di ITALIA1 comprensivo di pre e post partita. In casi eccezionali (vedi Chelsea-Juventus) la partita è spostata su Canale 5, non c'è il prepartita ma ci sarà il post sempre su Canale5 ;).

E' ovvio che per quanto riguarda l'HD finchè non partirà Canale5HD le partite in onda su Canale5 saranno solo in SD.

andrewhd ha scritto:
Semmai il contrario....
ma è così difficile leggere con un po' d'attenzione :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

_Ares_ ha scritto:
ma è così difficile leggere con un po' d'attenzione :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Dal tuo messaggio di capisce tutt'altro, Satred ha spiegato benissimo...
Non so, ho scritto qualcosa di sbagliato, correggetemi e lo ammetto non c'è problema.

_Ares_ ha scritto:
peccato che abbia fatto un copia e incolla da DIGITAL-SAT
Ma quello lo so, la seconda parte...
Questa
Che senso ha questa frase? Intendi le partite finali nel 2013?
E poi erchè hai cancellato il messaggio, è vero che hai fatto copia incolla..

mi dici cosa c'è di incomprensibile in questa frase?

SATRED ha scritto:
E' ovvio che per quanto riguarda l'HD finchè non partirà Canale5HD le partite in onda su Canale5 saranno solo in SD.
il punto è quanto durerà questo finchè...:icon_rolleyes: è già un peccato che Avatar ieri e tutte le fiction in partenza su Canale5 debbano andare in SD...:icon_rolleyes: :doubt:

tridentum ha scritto:
Certo che siete esagerati da morire...
debbo ammettere che in questo weekend,ho visto su italiaunoHD tante trasmissioni in HD nativo quante ne ho viste su raiHD in una settimana!
se la programmazione in HD si arricchisce con le nuovi serietv del pomeriggio,avremo almeno tre ore di HD nativo ogni giorno...ditemi voi se è poco per una tv free!

_Ares_ ha scritto:

Non è incomprensibile, ma è errata. La prima parte della Champions inizierà già su Canale5 con Chelsea-Juventus.

_Ares_ ha scritto:

Ma POI quando se è un evento i italia 1, richiedo, per le partite finali nel 2013?
Barletta ha scritto:
Non è incomprensibile, ma è errata. La prima parte della Champions inizierà già su Canale5 con Chelsea-Juventus.
Ma è proprio quello che gli ho scritto. Che è il contrario di quello che ha detto.
Alert ha scritto:
Certo che siete esagerati da morire...
debbo ammettere che in questo weekend,ho visto su italiaunoHD tante trasmissioni in HD nativo quante ne ho viste su raiHD in una settimana!
se la programmazione in HD si arricchisce con le nuovi serietv del pomeriggio,avremo almeno tre ore di HD nativo ogni giorno...ditemi voi se è poco per una tv free!
Quoto.
Però adesso Rai HD lo riempie per bene il palinsesto con la vita in diretta Quelli che, Affari tuoi, nonchè il prime time, non per dire ma italia 1 da giovedì la supera di brutto!

Indietro
Alto Basso