Alert
Digital-Forum Silver Master
Come diceva Ercolino: certo che vi fate troppe paranoie!magick ha scritto:Per carità può darsi, infatti io l'ho registrato ma prima di vederlo aspetto un'eventuale replica in hd, è il concetto però. Quello che hanno fatto non ha nessuna logica! Ti immagini mandarlo in hd (con un bel promo che annuncia a a tutto spiano "AVATAR in HD") contro la rai che ha trasmesso Miss Italia in un pessimo upscaling? A questo punto spero per loro che ci fosse qualche impedimento tecnico nel mattere canale 5 hd, ci farebbero più figura
Mediaset al momento non ha spazio per un secondo canale HD fatevene una ragione!
ha scelto di far partire italiauno,perchè se ci fate caso,ha in programmazione moltissimi telefilm fox ed universal e la maggior parte di questi è disponibile in HD! canale cinque a parte i film di punta e le fiction italiane (poche sono prodotte in HD) che cosa puo offrire,visto e considerato che i programmi di informazione sono ancora in SD? (e questo magari reese puo anche confermarlo)
quindi a mio parere c'è si un impedimento tecnico,ma è soprattutto una scelta editoriale ben precisa