Oltre ciò, avevano una frequenza in più, il che non guastaAlert ha scritto:Si,peccato che quei tre canali fossero una buffonata,con una programmazione 100% upscalata![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltre ciò, avevano una frequenza in più, il che non guastaAlert ha scritto:Si,peccato che quei tre canali fossero una buffonata,con una programmazione 100% upscalata![]()
Non è lo stesso di CSI, qui c'è molta più qualità, secondo me per risparmiare tempo rieditandola l'hanno postprodotta a 720p ma originariamente era in nativo.Alert ha scritto:Buon upscaling,niente di piu...
Primi piani a parte,riuscite a distinguere nelle riprese secondarie dettagli aggiuntivi come i pori della pelle?ragazzi,ma è così semplice distinguere un upscaling da un HD nativo!
commettete lo stesso errore di valutazione su CSI NY...
Devi vedere se hanno il master in Hd però...miki90 ha scritto:sopratutto smalville dato che una volta ho scaricato una puntata in hd![]()
Miglior HD visto sinora...miki90 ha scritto:raga non ho potuto vedere cambio di gioco, perchè ero fuori, ma ho visto su wikipedia su italia 1 HD e dice che è stato dato in nativo come è stato?![]()
confermo upscalatojekkers75 ha scritto:Anche Smalville upscalato![]()
peccato non esserci stato a vederloandrewhd ha scritto:Miglior HD visto sinora...
Ho capito.reese ha scritto:Non ha senso parlare di postproduzione a 720p.
Quello che è in HD lo è a 1080.
I materiali che hanno subito fasi di editing di tipo editoriali (non derivante dal doppiaggio) come a pure titolo d'esempio accorpamento di due episodi in un unico prodotto o tagli imposti dalla fascia oraria di programmazione sono lavorati in SD.