Discussioni sui canali Mediaset Free HD

il vero HD non si misura sulla quantità di eventi e sul numero di canali,SKY è una paytv ed è chiaro che chi vuole solo la tv in alta definizione l'abbonamento è d'obbligo.
Sia Rai che Mediaset ci hanno offerto ottimi HD che in quanto a qualità non sfigurano,e per l'utente medio questo è gia un buon inizio.

Sky costa quanto un rene e lascia alquanto a desiderare su molti punti... I1 e Rai sono free e già questo fa pendere l'ago a loro favore

il consueto paragone tra SKY e i canali free a mio avviso non ha senso per ben noti motivi

hai ragione reese :) è che purtroppo ogni volta che vedo qualcuno che inneggia a sky senza motivo mi viene il pruritino alle dita e anche se cerco di essere obiettivo, la risposta ci scappa

ekboz1 ha scritto:
Sky costa quanto un rene e lascia alquanto a desiderare su molti punti... I1 e Rai sono free e già questo fa pendere l'ago a loro favore
Costa quello che costa,ma (ovviamente) offre sia quantitativamente che qualitàtivamente quello che Rai e Mediaset non potranno mai offrire.Punto!
Comunque qui si discute della tv free,la paytv è un discorso a parte ;)

se non avessi sky mi sarei accontentato anche di avere la tv completamente upscalata (quando non c'è l'hd ovviamente) :D :D dai venite con le mazze a picchiarmi ora :)

e guerra sia!!! dai almeno sdrammatiziamo che qua tra "è upscalato, no è nativo, no upscalato ma al limite del nativo..." alla fine è meglio farci due risate sopra e prendere quello che viene

L'importante è che la programmazione non scada nel ridicolo...
ogni riferimento a "celebrity games" è puramente casuale :D

Posso dire che sto rimanendo alquanto deluso dalla mancanza di HD Nativo su Ita1HD? :icon_rolleyes:

Attualmente la Rai è ben superiore come ore native al giorno :evil5:

marcobremb ha scritto:
Posso dire che sto rimanendo alquanto deluso dalla mancanza di HD Nativo su Ita1HD? :icon_rolleyes:

però da quanto esiste rai hd? quanto c'è voluto che iniziassero a mandare qualcosa in più in hd? da quest'anno stanno mandando qualche programma in più, quindi, secondo me il tempo che carbura un po e poi qualcosa in più la vedremo secondo me, anzi pensate che qualche film in hd già si vede, mentre sulla rai solo fiction prodotte da loro si vedono in hd naitvo, comunque speriamo che migliorino tutte e 2

Scusate solo una domanda :D
Mercoledì prossimo danno Chelsea-Juventus su Canale5, ma andrà o no in HD ? :eusa_shifty:

emacron ha scritto:
però da quanto esiste rai hd? quanto c'è voluto che iniziassero a mandare qualcosa in più in hd?
Per quanto possa essere vero quello che dici non tiene conto del fatto che le emissioni definitive sono pronte e girano "in privato" (come disse reese) da molto tempo!

Comunque il problema è che peggiorano e non solo per problemi tecnici perché ,dove hanno già tutto pronto (le partite di CL) ed hanno dimostrato di fare un ottimo lavoro, sono loro stessi a decidere di non mandarla in HD spostando le partite più seguite su Canale 5...

una domanda per reese per quando può rispondere: gli studi dove vanno in onda sportmediaset e studio aperto, sono già predisposti per l'hd? e che tu sappia è prevista la trasmissione di tali programmi in hd nativo?e gli studio della champions league ed europa league? grazie per le eventuali risposte

Proprio lui disse tutto ciò che è nativo verrà mandato in nativo. Ma a quando si riferiva nel 2020 forse?

marcobremb ha scritto:

Si però al prossimo evento in HD di Italia1 degno di nota sarai pronto a dire "eh ma Mediaset trasmette molto più nativo della Rai..." :D

Indietro
Alto Basso