Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Ditemi quello che volete ma per me futurama è in nativo si vede divinamente, lo sto vedendo:D

Ultima modifica:
Certa gente è proprio ripetitiva e tende a diventare pallosa. Se vi è stato detto (e dimostrato!) che ciò che hanno in nativo andrà in nativo e ciò che non lo è sarà upscalato, bona!!

E' già un miracolo non avere quasi più nulla in letterbox (per quanto riguarda MDS), adesso aspettate un attimo per l'HD. Se ci sono già dei master SD validi in 16:9 evidentemente non intendono buttare soldi per farsi dare quelli HD.

Che poi potrebbero adeguare la post produzione e le lavorazioni in sede all'HD è certo...

Non è opinabile,è al 100% upscaling!
ma è così difficile capirlo?

Con i cartoni per un occhio non perfettamente allenato è molto difficile notare differenze.

andrewhd ha scritto:
Dai, miki90 si vedrà anche divinamente ma si vede che purtroppo è upscaling.
ho dato solo la mia opinione, mi sembrava nativo perchè si vedeva davvero bene;) p.s so cosa vuol dire nativo , però non è facile percepirlo sui cartoni almeno per me;)

jack2121 ha scritto:
Certa gente è proprio ripetitiva e tende a diventare pallosa. Se vi è stato detto (e dimostrato!) che ciò che hanno in nativo andrà in nativo e ciò che non lo è sarà upscalato, bona!!
Il problema è che il 95% di quello che hanno è in upscale, e ciò che potrebbe essere disponibile va su Canale 5... :eusa_wall:

AverageItalian ha scritto:
Il problema è che il 95% di quello che hanno è in upscale, e ciò che potrebbe essere disponibile va su Canale 5... :eusa_wall:

Quante storie per una partita su canale5! :D :D
Domani mi aspetto di tutto per la motogp :D :D

marcotaiolii ha scritto:
Non sarà solo una ma tutte le più importanti.
Il motomondiale dovrebbe andare in upscaling per problemi delle integrazioni di Mediaset prodotti in SD.

Ok, ma per questo turno credo sia solo quella della Juventus!
Magari più in là arriva pure canale5hd, con il palinsesto attuale in hd nativo ci sarebbe solo la partita e Veline

Indietro
Alto Basso